Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Ho bisogno di un aiuto esperto?
Sto cercando di avere un secondo figlio, prima di lui ho avuto due aborti spontanei. Ancora non ho fatto il test di gravidanza, perché devo apettare lunedi che sarebbe il primo giorno di ritardo sicuro. Ma secondo voi avere delle perdite marroni invece del ciclo è brutto segno? Sto abortendo di nuovo?
5 Answers
- 1 decade agoFavorite Answer
ciao care,io non sono per nulla d accordo con l`infermiera che ti ha appena risposto...lo stato di gravidanza viene diagnosticato da un ormone presente nelle urinee nel sangue,ci sono dei valori specifici che ti dovrebbero indicare in quale periodo della gravidanza sei,ora aspettare 10 0 15 giorni e` ridicolo!!!!perche anche se basso il test delle urune lo rileva!per cio1 che riguarda te...sta calma e tranquilla ,ti e` mai capitato prima di avere queste perdite?e anche se fossi incinta ,puo capitare di avere queste perdite soprattutto nel periodo dell`annidamento ovvero nei primi tempi.cmq consulta il ginecologo,adesso aspetta pero` che arrivi al 28 giorno e poi fai il test,e sta tranquilla se sei incinta esce sicuramente,sono pochi icasi si errere e non aspettare 10 15 giornni!!!perche magari ti si puo rinforzare...parlando col ginecologo ti spieghera meglio.cio che intendo.buona fortuna.
Source(s): laureta in ginecologia,praticante in fecindazione assistita. - Anonymous1 decade ago
Se hai dubbi di una gravidanza a rischio fai subito le beta sul sangue, così se sei incinta ti metti a riposo fino a quando non vai dal ginecologo, le analisi del sangue sono sicure anche duo o ter giorni prima dell' giorno in cui dovevano venirti
- brionyLv 61 decade ago
Ciao! Guarda, a me non è mai capitato, ma so che può succedere avere qualche perdita marrone, sia prima dell'arrivo del ciclo che come "sintomo" di gravidanza.
Di certo comunque andrebbe bene fare il test lunedi: se è il primo giorno di ritardo, non dar retta a chi ti dice che è troppo presto.
In bocca al lupo!
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- paspittaLv 41 decade ago
allora..perdite marroni possono essere anche perdite da ciclo mestruale,poi scusa perchè fai il test di gravidanza al primo giorno di ritardo?
è inutile,devi farlo dopo almeno 10/15 giorni di ritardo.Avresti dei falsi positivi o falsi negativi che ti metterebbero solo in agitazione..per cui,fai le cose per bene e aspetta.Buona fortuna
Source(s): infermiera di ginecologia