Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Lv 2296 points

amae

Favorite Answers3%
Answers31

Sono la mamma di un bimbo di quindici mesi, una maestra di scuola materna statale, amante di tutti gli animali, in particolare di cani e gatti (attualmente ho tre cani di grossa taglia).

  • Un consiglio su dove partorire?

    Ciao a tutti, domani entrerò nel settimo mese di gravidanza e ancora non so dove andrò a partorire. Io abito ad Ardea (Roma) e la mia ginecologa lavora al Mater Dei, quindi è davvero lontana da dove abito io. Mi piacerebbe un posto dove c'è la possibilità di sceliere il roomingin o il nido se una mamma ha bisogno di riposare. C'è qualcuno in grado di darmi qualche consiglio?

    1 AnswerGravidanza1 decade ago
  • Ho bisogno di un aiuto esperto?

    Sto cercando di avere un secondo figlio, prima di lui ho avuto due aborti spontanei. Ancora non ho fatto il test di gravidanza, perché devo apettare lunedi che sarebbe il primo giorno di ritardo sicuro. Ma secondo voi avere delle perdite marroni invece del ciclo è brutto segno? Sto abortendo di nuovo?

    5 AnswersGravidanza1 decade ago
  • C'è qualcuno che può aiutarmi a rispondere ad una curiosità?

    Ho un bimbo, Simone,di 15 mesi che ho allattato fino ad un mese fa circa. Adesso il latte è andato via e io e mio marito abbiamo iniziato a provare ad avere un altro figlio. Sapete se in caso di concepimento attaccare al seno Simone (solo per farlo giocare e ciucciare i capezzoli prima di addormentarsi) potrebbe produrre no so ossitocina o qualche altro ormone che nuocerebbe all'impianto dell'ovulo fecondato nell'utero o qualche altro danno?

    2 AnswersConcepimento e fecondazione1 decade ago
  • Problemi di tiroide?

    C'è qualcuno che sa dirmi se la tiroide potrebbe causare sterilità maschile? Grazie

    2 AnswersSalute - Altro1 decade ago
  • Problemi di tiroide?

    C'è qualcuno che sa dirmi se la tiroide potrebbe causare sterilità maschile? Grazie

    4 AnswersSalute dell'uomo1 decade ago
  • E' molto curioso...?

    Avete fatto mai caso che il venerdì santo è sembre brutto tempo? Come ve lo spiegate?

    10 AnswersAmbiente - Altro1 decade ago
  • Com'è la vostra esperienza sull'adozione?

    Mio marito ed io desideriamo adottare un bambino, ma la burocrazia ha bloccato la nostra domanda per la seconda volta,ora perchè nel frattempo è nato un bambino e questo è ancora molto piccolo. Noi siamo comunque molto determinati a fare questo passo, ma tutti cercano di convincerci a non farlo. Conoscete qualcuno che ha fatto questa esperienza? Com'è stata? Dura, ma positiva o dura e negativa? Che consigliate? Aspetto i vostri suggerimenti e i vostri racconti. Grazie

    5 AnswersAdozione1 decade ago
  • avete un suggerimento da darmi?

    C onoscete un modo o un posto per poter andare in vacanza con tre cani di grossa taglia?

    11 AnswersCani1 decade ago
  • Ho un bimbo di 5 mesi e mezzo?

    sin dalla nascita è sempre stato abituato a vedere e stare con altre persone e bambini e non mancano giornate in cui sta solo con me. Ora sta diventando sempre più possessivo e piange disperatamente quando parlo al telefono o con qualche amica o, alcune volte, con il padre. Che fare?

    11 AnswersNeonati e bambini1 decade ago
  • Sciatuscia cane pauroso?

    Ultimo problema da proporvi. Sciatuscia, cagnolina di due anni, da quando è nata, ha sempre mostrato paura per tutto e tutti: al parco, basta che vede una persona in lontananza, all'inizio si blocca e poi fugge e più volte è finita sulla strada. Al guinsaglio è difficilissima, basta che una foglia si muova e te la ritrovi in mezzo alle gambe, rischiando di farci cadere e poi si divincola talmente tanto che riesce a togliersi anche il collare e a noi dispiace metterglielo strettissimo. Andare a spasso con lei è un incubo, in più ci sentiamo spesso domandare se noi la picchiamo, mentre noi evitiamo persino di strillarla, anche perchè reagisce con terrore anche solo se alziamo la voce agli altri due.

    Abbiamo provato a portarla da un comportamentista un anno fa che ha detto che è inaddestrabile. Che fareste voi?

    7 AnswersCani1 decade ago
  • Tre cani difficili continua?

    conoscendo le difficoltà di Sherry nel rimanere da sola, quando eravamo al lavoro, le abbiamo lasciato due dei tre cuccioli, un maschio, di nome Lord, ed una femmina di nome Sciatuscia.

    Insieme vanno abbastanza d'accordo, ma i figli (ora di due anni) non vogliono assolutamente che noi accarezziamo la madre oppure non la lasciano mai correre e giocare al parco o al mare, mordendole la coda o le zampe. Perchè questo comportamento? Noi non mostriamo differenze tra di loro e cerchiamo di accarezzare e di coccolare tutti e tre...

    5 AnswersCani1 decade ago
  • Tre cani difficili?

    Avete ragione, non ho spiegato le difficoltà perchè i cani sono tre e con problematiche diverse, ma ora cercherò di accennarvi qualcosa.

    Circa tre anni fa io e mio marito abbiamo trovato Sherry, una bellissima cagnolina husky (non so esattamente come si scriva) siberiana, dal pelo fulvo, di circa 8 mesi e pura di razza. Dolcissima di carattere sia con le persone che con gli altri cani, ma con indole indipendente e molto dispettosa.

    E' particolarmente crudele con gli altri animali e ci ha ucciso tartarughe e un gatto con il quale' davanti a noi, giocava. E' particolarmente astuta e, quando usciamo di casa, nonostante cancelli di ferro, reti, recinzioni ecc. ha sia ucciso questi animali, ma anche distrutto due macchine, piante e tutto quello che gli capita. Fino adesso non è servito sgridarla o ignorarla... Che fare?

    sherry poi durante il secondo calore si è accoppiata con un pastore belga e ha dato alla luce tre bellissimi cuccioli e, sapendo di quanto soffrisse la solitudine...

    2 AnswersCani1 decade ago