Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
fimosi..sono andato dal dottore e la fa troppo facile -.-''?
Sono stato operato 3 giorni fa di fimosi..anestesia parziale..mi ha tagliato solo una parte di pelle per far scorrere meglio il pene..mi ha detto di lavarlo con un sapone appropriato..solo che non ci sono riuscito fino ad ora perchè i punti mi impediscono di scorrere la pelle..stamattina sono andato a controllo e mi ha tirato la pelle facendomi sentire un dolore boia e mi ha detto ''ma che hai paura? su basta scappellare e sentirai solo un po di dolore :') grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr come ***** faccio? a me fa malissimo!
ciao daddà :) quale pippe :OO hahahahha ma te la passavi la crema/sapone?
ok ti ringrazio :) e proviamoci T.T
4 Answers
- Anonymous9 years agoFavorite Answer
Sono stato operato anch'io e ti assicuro che per i primi tempi è così, non potevo nemmeno dormire a pancia in giù o avere un'erezione perché stava stretto nella fasciatura o spingeva forte sui boxer, puoi immaginare il dolore che provavo. Ma stai tranquillo, tempo uno o due mesi e si sistema tutto, non ti farà più male come prima... a ripensarci non era grave quanto sembrava, si tratta di resistere per un po', poi puoi tornare alla normalità :) e mi raccomando... niente pippe!!! Però hai ragione, certo dottori sono indelicatissimi, non se ne fregano niente o_o
____________________________
Prima lo lavavo con un sapone che mi avevano detto loro di comprare (dopo un po' però sono passato a un bagnoschiuma normale) poi ci mettevo la crema e lo fasciavo. Nulla di troppo difficile o doloroso!
- Anonymous9 years ago
uhm.. bella domanda
- Anonymous9 years ago
ma chi?
- Anonymous9 years ago
minaccialo di ca,mbiare medico e magari consultane uno piu in gamba