Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Sono un mostro aiuto per favore?

Ragazze nn ci crederete mai ma é da un anno che continuo a togliermi due crosticine sulla faccia che appunto a distanza di in anno sono diventate enormi ed ho la faccia rovinata sul mento e fronte è diventato imbarazzante lavoro in negozio e tutti mi chiedono se sono caduta... È un brutto vizio lo so nn posso crederci che vado avanti da un anno vi prego datemi un consiglio su come smettere di toccarle e farle andare via!!! Stanno iniziando a rimanere le cicatrici !!!! Mi vergogno molto

3 Answers

Rating
  • 8 years ago
    Favorite Answer

    LA BUONA VOLONTA', SERVE LA BUONA VOLONTA' !

    non c'è un modo per smettere come per quando ti mangi le unghie che ti dicono "mettici sopra uno smalto amaro" oppure "mangia una caramella quando ti vien voglia di mangiarti le unghie".. cosa dovresti fare? ammanettarti al bancone del negozio? non mi sebra il caso..

    sono sicura che ce la farai a smettere, se lavori significa che sei già abbastanza cresciuta per sapere dire di no al tuo vizio. davvero, non lo fare più più più, mi raccomando!

    Source(s): Ps: una volta smesso, lascia passare qualche tempo.. se la cicatrice è molto evidente, esistono delle creme che alleviano i segni (come quelle che si usano per i segni dell'acne giovanile), però pima consulta un medico in bocca al lupo ♥♥
  • 8 years ago

    morditi le mani :) scherzo, coprile con del correttore cosi magari non te le tocchi per paura di rovinarti il trucco!

  • 8 years ago

    scrostarsi in continuazione fa venire il cancro

    Source(s): il "sono un mostro" mi aveva preparato a qualcosa di divertente! bastarda -.-
Still have questions? Get your answers by asking now.