Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Ciao ragazzi..VOI CHE FARESTE!?attualmente lavoro presso?
un azienda metalmemeccanica dove mi occupo di redazione prima nota, tenuta scadenziario clienti e fornitori/redazion report/gestione ordini in entrata e in uscita/fotocopie/fax/polizza assicurative e tante altre cosine tutto questo per 5 gg a settimana per 8 ore e mezzo a 1000,00euro mensili con attualmente un contratto di apprenstato(quindi700 in busta il resto "fuori"); ora mi è stato offerto un lavoro presso uno studio di commercialisti in qualita di ragioniera..al momento so solo che si lavora dal lunedi al venerdi per credo 8 ore e che il contratto è a tempo indeterminato ma la paga esatta non la conosco.. lunedi ho un altro colloquio presso lo studio e al momento sono un pò idecisa...dove sono attualmente sto bene per alcuni aspetti quali la fiducia..l'autonomia...ma sotto altri no quali l'ambiente non eccellente il contratto non dei migliori...insomma voi che mi dite?
2 Answers
- massiLv 58 years agoFavorite Answer
Ciao Vale, prima di decidere potresti farti altre domande. tipo: ma l'azienda in cui lavori come è? è una piccola aziendina che rischia il fallimento al prossimo colpo di coda della crisi o è una multinazionale, una grande azienda con dei fondi solidi alla base, che sopravviverà in ogni caso? Lo studio da commercialista, invece, è ben avviato con una clientela sicura o è un po' campato in aria? Queste cose possono fare la differenza. Purtroppo oramai, indeterminato non è più sinonimo di lavoro sicuro. specie se non è stabile l'ente che te lo offre. non ti fare abbagliare troppo dal tipo di contratto se non è supportato da una buona situazione da parte di chi te lo offre. Dipende da caso per caso. poi in secondo piano guarda lo stipendio. Ciao,baci
- 8 years ago
Con i tempi che corrono è difficile trovare qualcuno che ti assuma a tempo indeterminato.. quindi io accetterei subito allo studio commercialista.. lunedì puoi chiedere comunque di che paga si tratta.. normalmente nei colloqui si parla di questo quindi secondo me non farti problemi a chiedere. Eventualemte dopo se dopo sei ancora indecisa prenditi un paio di giorni per decidere e fargli sapere. In bocca al lupo!



