Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Ciao ragazzi..VOI CHE FARESTE!?attualmente lavoro presso?
un azienda metalmemeccanica dove mi occupo di redazione prima nota, tenuta scadenziario clienti e fornitori/redazion report/gestione ordini in entrata e in uscita/fotocopie/fax/polizza assicurative e tante altre cosine tutto questo per 5 gg a settimana per 8 ore e mezzo a 1000,00euro mensili con attualmente un contratto di apprenstato(quindi700 in busta il resto "fuori"); ora mi è stato offerto un lavoro presso uno studio di commercialisti in qualita di ragioniera..al momento so solo che si lavora dal lunedi al venerdi per credo 8 ore e che il contratto è a tempo indeterminato ma la paga esatta non la conosco.. lunedi ho un altro colloquio presso lo studio e al momento sono un pò idecisa...dove sono attualmente sto bene per alcuni aspetti quali la fiducia..l'autonomia...ma sotto altri no quali l'ambiente non eccellente il contratto non dei migliori...insomma voi che mi dite?
Per met Gigio:
-ho 27 anni;
-chiedere un aumento è quasi impossibile non perchè sono ostili ma perchè attualmente il campo automobilistico (settore in uno lavoro) non è cosi tanto fiorente:
-per quanto concerne la distanza è quasi la stessa, leggermente più lontano il commercialista ma di poco;
2 Answers
- 8 years agoFavorite Answer
io faccio il tuo stesso identico lavoro, prendo 1250 circa netti in busta tutto regolare! prima di andare da un commercialista (in alcuni periodi dell'anno sono sotto stress mica male), farei 2 cose: prima chiedi un aumento dove sei, sei apprendista quindi sei molto giovane deduco under 25, la seconda è vedere quanto ti offre il commercialista per 1250-1300 cambia, sicuramente impari molto da un commercialista, occhio agli orari del commercialista potresti finire tardi, valuta anche se cambi posto quanto tempo di differenza nel recati al lavoro c'è, conta anche quello. ciao
Source(s): la mia vita PS ho un amico commercialista e uno che lavora da un commercilista e ha dovuto cambiare casa x prenderla vicino al lavoro se no tornava a casa alle 21 tutte le sere... vedi tu - Anonymous8 years ago
vedi come va il colloquio valuta lo stipendio, l'orario e se è un lavoro che ti piacerebbe fare, intanto continua a lavorare per l'azienda metalmeccanica e se vedi che nel colloquio successivo come ragionieria è più vantaggioso sotto tutti gli aspetti rispetto a dove lavori ora, puoi decidere di cambiare.


