Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Non mi piaccio .. Nn trovo pace?
Ciao, ho 36 anni in fidanzato meraviglioso , convivo e lavoro... Tutto perfetto no?? Eppure io nn sto bene con me stessa nn mi piaccio fisicamente nn mi piace nulla di me... Sono alta 160 cm una sesta di seno e un faccione carino ma enorme!!!! Ho provato in sacco di diete ma risultati pur facendo tutto alla perfezione nn ne ho avuti per cui ho rinunciato a fare diete!!! Vedo ragazze anche più grosse di me che sono carismatiche hanno un look piacevole sono disinvolte ... Io nn ho mai voglia di uscire perché mi sento un cesso e quanto tutti scattano le foto per immortalare una serata io nn mi faccio mai fotografare ... Cambio spesso taglio di capelli in cerca di un look diverso ma nulla nn mi piaccio nn ho voglia di comprare vestiti dopo il lavoro corro subito a casa rinunciando ad inviti di mie amiche ad uscire... Insomma nn sono messa bene per avere quasi 40 anni!!!! Il mio fidanzato vorrebbe vedermi più sicura di me stessa perché io gli piaccio sempre... Ma nn è facile!!!!!! Già che ci sono vorrei chiedervi come posso rispondere ai vostri commenti qua sotto!!!! Grazie a tutti e scusate lo sfogo ... Baci Elena
5 Answers
- Anonymous8 years agoFavorite Answer
ciao, ci hai chiesto dei consiglio ma gli devi accettare pero:) inanzi tutto hai detto una cosa giusta alla tua dolce meta piaci cosi come sei, e lui non e felice vederti in questo stato... quindi se le tue amike ti chiedono di uscire,accettaaa:) oppure quando esci dal lavoro non andare subito a casa tua vai a fare un po di shopping!!! cmq se non riesci a stare bene fallo per il tuo fida lui di certo non sta bene xke ti vede sempre in quelle condizioni,xke per lui tu sei unica,bella e di certo vorebbe ke anke tu ti accorgessi di cio ke solo i suoi occhi riescono a vedere!!! magari se sei robusta non ti preocupare se vuoi ci sono anke i dietologhi,ke ti possono seguire passo passo. cmq posso dirti una cosa meglio una donna in carne,e non con le ossaaa;) dai su con il moraleeee
- 8 years ago
cara Elena,
ognuno è bello a modo suo,
se il problema è di peso, fai tanto sport, e vai a correre ogni mattina,
compra qualche vestito carino, metti un filo di trucco, la pettinatura giusta e
ti vedrai subito più bella.
poi hai un fidanzato che ti apprezza, e a cui vai bene così come sei, un motivo ci sarà ,
sei sincera, dolce, gentile, è che ti sottovaluti troppo,
sarà che vedi il bicchiere mezzo vuoto, non hai ancora 40 anni!
L'unica cosa che posso dirti è che la vita è una soltanto e che se passi troppo tempo a
guardarti intorno troverai sempre, e dico sempre qualcuno che è migliore di te,
tu devi essere il meglio di te stessa e accettarti, perchè dio non fa sbagli.
- 8 years ago
Non c'è solo la bellezza nella vita... Io sono sempre stato un ragazzo che piace, ma non per questo sono sempre stato bene nella mia vita anzi. Questo è per farti capire che c'è ben altro si importante nella vita. Pensa al tuo ragazzo, lui ti vede bellissima, questo è quello che conta, no?
Tu sei bellissima così come sei, perchè lo sei per chi ti ama e per chi ti vuole bene. Non farti queste paranoie ti prego, la vita è una soltanto, ed è anche breve, ESCI DIVERTITI, fai tutto quello che puoi fare senza preoccuparti di nulla.
Un abbraccio.
Giuseppe.
- 8 years ago
Se non accetti te stessa non puoi essere accettata dagli altri, se non ci pensi più e pensi solo a divertirti tutto si sistema da se:) il mio consiglio è: la prossima volta che le tue amiche ti chiedono di uscire tu accetta e lasciati andare;)
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- ValentinaLv 48 years ago
Cerca di trovare la pace, perchè sei questa, e non ci puoi fare nulla oltre accettarti! Accettati e apprezza ciò che sei, non hai altra scelta. Insisti con la dieta e curati maggiormente.