Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

problema fidanzatoo?

Ciao..sono fidanzata da 4 anni.. io non sono una persona facile,sono insicura e paranoica..anche per cose successe nella mia adolescenza, dove i miei non mi accettavano.

Detto ciò, lui ha sempre dimostrato di tenere a me.. Lui ha quasi smesso anche di uscire con i suoi amici per dedicarsi a me..però ogni tanto mi dice delle piccole bugie.. ad es. quest'estate è andato a pescare con un suo amico e non mi ha detto che faceva anche la notte in tenda.. perchè aveva paura che mi arrabbiassi ..poi altre piccole bugie (piu piccole di quest'ultima)..come regalo, gli regalai la sigaretta elettronica. All'inizio tutto ok..poi ho iniziato ad avere sospetti.. una volta quando uscii di casa inaspettatamente, lo vidi buttare una sigaretta accesa in terra, gli dissi che l'avevo visto.. e lui negò.. dopo qualche giorno di "incazzature", mi disse che l'aveva presa dal posacenere (era una sua vecchia), per vedere che "effetto" gli facesse.. ma che gli dava noia e quindi ha fatto solo 2 tiri.. un'altra bugia! (io mi arrabbio solo per le BUGIE, non del fatto che abbia riniziato a fumare).ho iniziato ad avere ancora piu sospetti... ho perso totalmente la fiducia in lui, perchè dicendomi queste piccole bugie, la mia fiducia è arrivata a -200!

Update:

una settimana fa circa, eravamo a casa mia con amici.. un amico gli ha detto al mio fidanzato "chi è questa Maria" (lo ha visto dal telefono).. io ho fatto finta di nulla pensando che scherzasse.. (pur sapendo che ha un amica che si chiama così, che non sente mai).. oggi abbiamo litigato quindi gli ho fatto presente anche questa cosa.. e lui mi ha detto che era vero che l'aveva sentita..

Update 2:

gli aveva scritto lei per sapere se ero la sua fidanzata e con l'occasione lui gli ha chiesto una cosa per farmi un regalo a me (dato che lei fa le unghie). Io mi sono arrabbiata molto, a tal punto da voler chiudere. lui mi ha detto che non me lo ha voluto dire perche voleva farmi questo regalo..

Update 3:

però all'inizio mi ha detto che si son sentiti una volta (e lei gli ha chiesto se ero la sua fidanzata) ..poi mentre me ne parlava si è imbrogliato da solo e ho scoperto che si sono sentiti un'altra volta (dove lui gli ha chiesto per farmi questo regalo).. quindi già un altra cazzata!

Update 4:

ma se sai che non mi fido, perche mi nascondi le cose??? La relazione va a peggiorare cosi! io non riesco più a fidarmi, tutte le volte che ha il telefono, penso male! e non penso che il messaggiarsi tra loro sia finito solo con le unghie (anche lei è fidanzata)

2 Answers

Rating
  • Anonymous
    2 years ago

    Fai bene a essere diffidente, perchè si inizia dalle piccole bugie per poi passare a quelle sempre più grosse. Il fatto poi che lui neghi l'essere stato colto in flagrante, beccato con la sigaretta in mano, fa ancora più dubitare di questa persona. Ti capisco, tu hai bisogno di una persona sincera e un rapporto funziona solo se la verità ne fa parte. Se un domani vai a vivere con lui e lui te ne dice una dietro l'altra, ma sai che esaurimento ti prendi? Hai bisogno di una persona seria, matura, e se lui non lo è abbastanza, forse non è il ragazzo giusto per te. Hai la mia solidarietà e spero che lui maturi presto. Ti faccio i miei auguri.

  • 2 years ago

    Tu però sei un po‘ pesante, scusa se te lo dico

    Ti dice le bugie perché ha paura delle tue reazioni, forse quando litigate lo sbrani

Still have questions? Get your answers by asking now.