Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Lv 31,342 points

DareDevil

Favorite Answers31%
Answers192
  • Infiammazione tendine del pollice?

    Salve a tutti ieri mi è successo un incidente anche buffo se ci pensate: ho chiuso la portiera dell'auto troppo forte (premetto ho l'abitudine di chiuderla spingendo con il pollice) solo l'ho chiusa troppo forte così il pollice deduco abbia subito il contraccolpo, ho sentito un dolore assurdo, non essendo a casa non ci ho messo nulla. ieri sera non riuscivo a muoverlo e anche una leggera pressione i fa male, non riesco a piegarlo all'indietro se non con un dolore assurdo. Non è gonfio dunque escluderei la frattura, cosa mi consigliate di fare per farlo guarire? Vado di lasonil come se non ci fosse un domani?

    2 AnswersSalute - Altro5 years ago
  • Canzone estiva titolo?

    penso sia di quest anno e fa molte volte boom cha boom cha boom cha cha con molti bassi,c'è anche una parte cantata che dice alegria alegria qualcosa del genere, dovrebbe essere usata anche a zumba...so che non sarà molto di aiuto ma è tutto quello che mi ricordo. Grazie mille a chi mi saprà risolvere questo dilemma che ho da giorni e giorni!

    1 AnswerTesti6 years ago
  • canzone estiva titolo??

    penso sia di quest anno e fa molte volte boom cha boom cha boom cha cha...so che non sarà molto di aiuto ma è tutto quello che mi ricordo. Grazie mille a chi mi saprà risolvere questo dilemma che ho da giorni e giorni!

    2 AnswersMusica - Altro6 years ago
  • Sognare i cadere dal terrazzo e schiantarsi al suolo?

    Ho sognato stanotte di essere con Skrillex( non chiedetemi perchè) ed altri amici su un terrazzo, Skrillex, pazzo com è, ha deciso di volersi buttare dal terrazzo però senza morire, solo con una frattura alle gambe, i medici lo hanno riportato di sopra, io ero accanto a lui che era lungo su una barella, mi dice che il padre gli aveva detto di farlo e poi qualcosa scherzando dopodichè mi da una spinta senza volerlo mi fa perdere l equilibrio e io cado giù dal balcone, cadendo mi rendo conto che ormai era questione di secondi e ho chiuso gli occhi per rivivere tutta la mia vita come si dice che accade, ma niente e l ultima cosa pensata prima di toccare suolo è stata la mia ragazza con la frase " Debora ti amo" e mi ricordo che avevo un mezzo sorriso, poi lo schianto. ma non ha fatto male, anche perchè a quel punto la mia mente ha deciso di entrare dal sonno al dormiveglia per poi svegliarmi con un angoscia immensa. Cosa potrebbe star a significare tutto ciò?

    4 AnswersInterpretazione dei sogni6 years ago
  • Sapone liquido Dove e bruciore alle mani?

    l'anno scorso ho comrato il sapone liquido Dove seta preziosa, solo che dpo qualche volta che l'ho usato hanno iniziato a bruciarmi i palmi delle mani. Così ho smesso, e pare che l'effetto sia passato. A distanza di un anno ho voluto riprovare, ma mi fa lo stesso effetto, come se mi andassero a fuoco i palmi delle mani. è una cosa che succede solo con quel sapone liquido, ne ho altri a casa ma nessuno mi da problemi. Cosa pensate possa essere?

    2 AnswersStudi di genere6 years ago
  • Disturbo psichico?

    Da tempo ho la convinzione di avere forse un piccolo disturbo ( altrimenti non mi saprei spiegare quanto sto per dire). In pratica, mi capita di prendermela con oggetti ocon me per non aver concluso bene una faccenda, per aver fatto arrabbiare la mia ragazza, o cose così: da sciocchezze a cose bene o male più concrete.Mi prende come un momento di pazzia, in cui divento aggressivo con gli oggetti o me . lancio oggetti, rompo quello che mi capita respingo la mia ragazza che prova a calmarmi. Quando entro nella fase mi sento come fuori dal mio corpo, non lo controllo, mi rendo conto che rompere un oggetto anche stupido non ha senso, ma lo faccio,non so se riesco a spiegarmi. Esempio: stavo organizzando una cosa che mi era stata commissionata per domani pomeriggio ma le informazioni utili mi sono arrivate solo stamattina, oggi non ho potuto lavorarci,mentre il lavoro richiedeva qualche giorno. Sono passato dalla quiete all'ira impetuosa:ho lanciato tutto ciò che avevo sul tavolo, e ho iniziato a sbraitare. Qualcosa ha compito la mia ragazza vicino l'occhio e mi guardava con la faccia impotente di chi non può fare niente, dopo che ho capito di avere fatto male ho iniziato a rompere tutto ciò che era sopra il tavolo dicendole che dovevo rompere ciò che l'aveva ferita, mentre andavo a buttare tutti i resti nel secchio è scoppiata a piangere disperata urlando cosa mi fosse preso...il fatto è che non lo so, non so spiegarmi questi miei gesti, qualcuno può farlo per me?

    3 AnswersPsicologia6 years ago
  • Fare un gesto del sogno mentre si dorme?

    Mi spiego meglio. Diverse volte mi è capitato di sognare di fare un determinato gesto e allo stesso tempo, o una frazione di secondo dopo rendermi conto di averlo veramente fatto. Questa notte ad esempio ho sognato di aver dato un pugno molto forte ad una persona X e allo stesso tempo mi sono resa conto di averlo dato con la stessa forza al povero materasso. Pechè quindi a volte si fanno nella realtà, mentre si dorme, i gesti che si stanno sognando? è una patologia o semplice immedesimazione del sogno?

    2 AnswersInterpretazione dei sogni6 years ago
  • Route estiva in costa azzurra 10 giorni circa?

    Per una route estiva di clan in costa azzurra che itinerario posso seguire tenendo conto che durerà circa 9-10 giorni?Tenete presente che partiamo dalle marche, e dovrei calcolare i trasporti le spese, i punti acqua ecc...grazie mille di cuore a chi mi risponderà il prima possibile!

    2 AnswersViaggi - Altro6 years ago
  • Significato del tic?

    Ho sempre avuto il tic di sfiorarmi o sfregarmi leggermente il labbro fino a 9 anni con la manica del pigiama poi ora bagnandomi il pollice con la punta della lingua e facendo lo stesso processo, e asciugandomi sfregandomi l'indice. È qualcosa che mi rilassa e piace allo stesso tempo. Ed è una cosa più forte di me devo farlo per forza sennò non mi sento in pace e a mio agio. Da poco ho un altro tic ovvero quello di dovermi sfregarmi tra loro le mani come quando si ha freddo con le dita incrociate tra loro, non necessariamente accade quando ho i nervi a fior di pelle, ma è proprio una necessità ma comunque liberatoria. Premetto che non faccio sport nulla siedo tutto il giorno. Dite che è un problema curabile o collegato al altro tic? ( p.s. nonna dice che chi si sfrega le mani in quel modo è o diventa matto perciò non devo farlo :| )

    3 AnswersStudi di genere6 years ago
  • patologia o condizione psicologica?

    Mi capita ogni qual volta che si parla di malattie con sintomi nello specifico(es. aneurisma: spiegazione di ciò che è sintomi ecc...) di provare malessere, sensazione di sbandamento o svenimento, mal di testa. Ho notato che funziona solo alla lettura o quando un dottore ne parla ( mi è capitato di essere presente durante una visita con medici del 118 e sentendo parlare nello specifico cosa era successo, essere quasi svenuta, per un pelo non dovevano soccorrere anche me). Mentre se dovessi trovarmi difronte anche fosse il peggior incidente con le peggiori immagini degne dei migliori film horror-splatter non mi farebbe alcun effetto. La mia curiosità quindi è questa, si tratta di semplice condizionamento psicologico o è una specie di fobia, no so come definirla? Grazie mille in anticipo a chi mi darà delle risposte concrete ed esaurienti!! :)

    1 AnswerPsicologia6 years ago
  • Dolore alla schiena?

    Qualche anno fa avevo sbattutto molto in modo molto forte alla schiena in un punto preciso quasi al centro contro uno spigolo quasi che credevo di essermela rotta o quantomeno fratturata, poi il dolore è passato e non gli ho pù dato troppo peso, a volte però forse perchè è un punto in cui se devi andare a sbattere la schiena la batti proprio lì miè ricapitato di sbatterci non violentemente come l'altra ovvio ma sempre bottarelle sono. Ora sono un po' di giorni che mi fa male in modo continuo anche il solo abbassarmi mi fa male. Dite che devo farmi vedere dal dottore o basta andare di pomata tipo voltren?

    4 AnswersSalute - Altro6 years ago
  • Non sopporto più i miei?

    Ogni domenica loro DEVONO andare a messa, non sia mai che non ci vanno o che arrivano un minuto di ritardo. Il fatto è che io fino a uno-due anni fa li seguivo poi ho ragionato ho fatto delle mie considerazioni tra mè e mè raggiungendo il punto in cui non ho più interesse nè motivi per andare alla messa. Mi ritengo quindi totalmente atea, no no espresso la mia scelta ai miei perchè sono religiosissimi, ma ogni domenica mattina mentre sto beatamente dormendo mi svegliano per obbligarmi quasi ad andare alla messa con loro:mio padre continuando a ripetere una vola al minuto di non farli arrivare tardi a messa iniziata, mamma che devo sbrigarmi che loro sono già pronti e io ancora in pigiama. Ho chiaramente atto capire a mamma di non voler andare e mamma mi voleva ricattare dicendo "dammi le chiavi della macchina, se non vieni con noi non te le rido" (l'altra volta le aveva prese direttamente ma ho scoperto dove le aveva nascoste, ma stavolta io le ho nascoste meglio)Al che ho veramente sbroccato dicendo che a 20 anni sono libera di fare ciò che voglio e non farmi comandare anche sul fatto di andare alla messa con loro, non ho più 8 anni che mi ricatti con le chiavo. Non ce la faccio più, mia madre quando le ho detto che faccio come mi pare, almeno in questo ambito, ha detto che sto con il diavolo e satana. Non sapendo se ridere a quell'affermazione o incazzarmi di più le ho semplicemente detto"allora chiama l'esorcista"...Consigli? Non la sopporto più questa situazione!

    2 AnswersReligione e spiritualità6 years ago
  • Non sopporto più i mei?

    Ogni domenica loro DEVONO andare a messa, non sia mai che non ci vanno o che arrivano un minuto di ritardo. Il fatto è che io fino a uno-due anni fa li seguivo poi ho ragionato ho fatto delle mie considerazioni tra mè e mè raggiungendo il punto in cui non ho più interesse nè motivi per andare alla messa. Mi ritengo quindi totalmente atea, no no espresso la mia scelta ai miei perchè sono religiosissimi, ma ogni domenica mattina mentre sto beatamente dormendo mi svegliano per obbligarmi quasi ad andare alla messa con loro:mio padre continuando a ripetere una vola al minuto di non farli arrivare tardi a messa iniziata, mamma che devo sbrigarmi che loro sono già pronti e io ancora in pigiama. Ho chiaramente atto capire a mamma di non voler andare e mamma mi voleva ricattare dicendo "dammi le chiavi della macchina, se non vieni con noi non te le rido" (l'altra volta le aveva prese direttamente ma ho scoperto dove le aveva nascoste, ma stavolta io le ho nascoste meglio)Al che ho veramente sbroccato dicendo che a 20 anni sono libera di fare ciò che voglio e non farmi comandare anche sul fatto di andare alla messa con loro, non ho più 8 anni che mi ricatti con le chiavo. Non ce la faccio più, mia madre quando le ho detto che faccio come mi pare, almeno in questo ambito, ha detto che sto con il diavolo e satana. Non sapendo se ridere a quell'affermazione o incazzarmi di più le ho semplicemente detto"allora chiama l'esorcista"...Consigli? Non la sopporto più questa situazione!

    3 AnswersRelazioni e Famiglia- Altro6 years ago
  • Regalo di Natale per la ragazza unico o due regali?

    Non so se fare un regalo unico o due regali dato che i 15 faremo 10 mesi,ma 10 giorni dopo sarà Natale, inoltre non so che regalarle

    2 AnswersFidanzamento e matrimonio6 years ago
  • In che periodo è meglio comprare un coniglio nano?

    Volevo comprare un coniglio nano d'angora questa settimana ma mia nonna mi ha detto che d'inverno è meglio non prenderli perchè freddo ed essendo estremamente delicati morirebbe. Ci sono soluzioni per poterlo salvare dalla stagione fredda?

    6 AnswersRoditori6 years ago
  • canzone che passano su m2o ma non trovo il titolo?

    Passano una canzone che fa tipo" where's my jackie chane" ho provato con shazam ma non me la trova sapete come si chiama? 10 punti e 5 stelle al migliore che me la trova esatta! ;)

    3 AnswersMusica - Altro8 years ago
  • perche dopo aver conosciuto una nuova persona spesso la sogno?

    Mi è capitato stanotte di aver sognato una ragazza con cui ho parlato ieri sera, devo ammettere che mi sarebbe sempre stato piaciuto molto parlare con lei e ieri finalmente ci ho parlato anche di cose personali e profonde, fatto sta che stanotte l'ho sognata. Non era un sogno attinente a ciò che abbiamo detto ieri ma solo il fatto di averla sognata mi lascia pensare, anche perchè non è la prima volta che mi capita di conoscere una nuova persona con cui avrei voluto parlare, finalmente ci riesco per poi sognarmela la notte stessa o dopo un paio di giorni dopo secondo voi qual'è il motivo di ciò?

    2 AnswersInterpretazione dei sogni8 years ago
  • Oggi ho sentito una canzone ma non trovo il titolo?

    Ho sentito prima alla radio una canzone dance forse che fa tipo" vieni a sorrento aah siii" non credo dica proprio così, ma è come lo capisco, forse è spagnolo qualcuno può aiutarmi?

    THANKSS!! :D

    2 AnswersMusica - Altro8 years ago
  • Stasera voglio festeggiare ma come faccio?

    Stasera volevo festeggiare, e avevo in mente una seratina in disco, però ero dell'idea di prendere un drink, il fatto è che ho fatto il percing alla lingua esattamente una settimana fa, se mi concedo all'alcol solo per questa sera, senza aver mai nè fumato, nè bevuto giorni prima dite che posso avere seri problemi poi domani, visto che ho un battesimo e vorrei presentarmi in modo decente almeno xD

    1 AnswerMangiare e bere - Altro8 years ago
  • Come mai sento un sibilo finissimo e acuto?

    Mentre sono in prossimità di una fonte elettrica ad esempio una spina attaccata ad una presa o un contatore o qualunque cosa generi corrente?

    1 AnswerSalute - Altro8 years ago