Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
Cosa fareste se la vostra casa è infestata?
continuo a sentire stani rumori in casa... come passi e oggetti che cadono ''magicamente'' da soli! voi cosa fareste? io proprio non so' cosa fare ò.ò
14 Answers
- Anonymous9 years agoFavorite Answer
canta justin bieber così lo fai scappare
- Anonymous9 years ago
bellissima questa:
Io andrei ad abitare in un mio parente..............
in un parente...???
- 9 years ago
Ciao Lara.
Allora, dando per veritiero ciò che racconti (sai, il beneficio del dubbio ce lo devi sempre concedere) direi che io mi comporterei normalmente finché le manifestazioni fossero solo queste. Ben diverso se dovessero cominciare manifestazioni di intensità maggiore, che magari coinvolgano pure te. Allora dovresti iniziare a preoccuparti. Solitamente però la situazione non degenera mai in questo modo. Solo in caso di avvenimenti legati a quella casa in particolare o alla persona che la abita (tu e chi vive con te) si verificano situazioni più eclatanti (l'ormai leggendario poltergeist di Enfield ad esempio, cerca su google per maggiori info) che comunque, come le manifestazioni di bassa intensità , si esauriscono nel giro al massimo di qualche mese.
Pertanto al momento non fare nulla... niente bibbia o esorcisti come suggeriscono altri.. Quelle cose potrebbero far peggiorare la cosa piuttosto che migliorarla. Come ti dicevo fa passare un po' di tempo e impara a conviverci. Se le cose peggiorassero comincia a pensare di cambiare casa per un po' (fino a fenomeno passato)
Source(s): esperienza personale - F LLv 59 years ago
Fosse, fosse, fosse!!!
Potrebbe essere lo spirito di Dante che si rivolta...
Devi leggere questi versi come satisfactorium mea culpa .
"E se già fosse, non saria per tempo. Così foss’ei, da che pur esser dee! ché più mi graverà , com’ più m’attempo."
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- 9 years ago
Indaga sulla storia della casa ma anche -soprattutto- sulla storia personale della tua famiglia.
Avete avuto morti recenti?
Per dire io ho perso mio babbo e sinceramente penso che certe volte la sua presenza mi sia vicina in casa mia, a protezione. Invece un' altra testimonianza personale di amici: il padre di una madre di famiglia (quindi il nonno) vegliava su tutta la famiglia manifestandosi a tutti i membri tranne che alla madre (l' avrebbe spaventata). Morale della favole: una mattina stava prendendo fuoco la casa mentre tutti dormivano. La vicina vide alla finestra un uomo che la fissava e da li si accorse del pericolo che stavano correndo e chiamò i soccorsi salvando la vita a tutti. Un' altra presenza positiva legata al background di famiglia.
Purtroppo le presenza non sono sempre positive. Aldilà della paura degli eventi strani che sensazione avverti? Le prime volte io avevo paura ma poi mi ci sono abituata perché non sento niente di ostile.
Se la presenza invece ti crea della negatività il mio consiglio è:
a) chiama qualcuno che se ne intende. I medium veri o chi se ne occupa NON si fanno pagare MAI. Il loro è un dono che andrebbe perduto se usato a scopi di lucro.
b) abituati, prova a interagire un rapporto. Non una seduta spiritica. Un legame mentale energico.
c) trasferisciti. Non è un' esagerazione. Conosco gente che l' ha dovuto fare!!!!
- Dottor kemikoLv 69 years ago
sono gli inconvenienti di chi vive in una casa, abbiamo tutti questi problemi....