Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
20 Answers
- 1 decade agoFavorite Answer
Se non hai più nulla da perdere vuol dire che hai provato molte strade e non ti è andata bene...... quando credi che non ci sia più possibilità di riuscire in una impresa o recuperare una situazione molto spesso ti arrendi e pensi di aver fallito, ma se qualcosa scatta in te e ti fa dire NO allora è il momento in cui riesci a dare il massimo, non pensi agli altri, non ti fai scrupoli, non ti fai condizionare e ti giochi il tutto per tutto........... ti senti libero di agire e sicuramente dai il meglio di te stesso perché non hai alcun freno inibitore e perché sai comunque che hai provato di tutto e peggio di così è difficile che vada....... sono convita fermamente che in piena libertà si ottengono grandi risultati.
- Anonymous1 decade ago
senti io e' da molto ke nn ho piu' nulla da perdere ma di risultati ben poki, nn migliori o peggiori, niente risultati, zero zero
e allora come la mettiamo?
Source(s): pepologia titubante - greenwolfLv 61 decade ago
Bella domanda...mi stavo cullando tra patatine...patatone...finalmente una domanda che fà riflettere...un'argomentazione costruttiva.Si hai ragione...bè quando hai davanti l'ultima spiaggia esce la ns.natura...bestiale...la bestia prima di morire fà qualsiasi cosa..lotta fin allo stremo delle sue forze....avete mai visto quei documentari che il leone vuole uccidere l'antilope..che lotta!...eppure delle volte l'antilope riesce a farla franca...si penso di sì....poi comunque ci sono quelli che ...davanti all'ultima spiaggia si afflosciano...senza tentare nulla...quelli che si suicidano...è in questo caso...per conto mio la ns.società ci dà delle false sicurezze...che poi al momento del bisogno...alzano le spalle ..o fanno finta di non vedere e sentire..mettendo in crisi totale chi aspetta un'aiuto.Esempio...la sicurezza..vi è chi è proposto a Governare che non dovrebbe essere di parte...le forze dell'ordine che dovrebbero fare prima prevenzione poi reprimere...la Giustizia...che qualche volta anchessa e di parte...e ultimo...le Banche che dovrebbero essere una fonte di sostegno per chi per motivi vari abbia dei problemi finanziari,le quali troppo spesso adottano aiuti da usura...capisci...queste sono le ultime spiagge quando ti viene a mancare l'appoggio della società ...pensavi ma poi vedi che non è vero...(non sempre,ci sono anche delle grandi espressioni positive del vivere nella sociètà ...mettiamo i puntini sulle ì )....e ti trovi da solo senza aiuto....bè in quel momento...se hai una reazione bestiale nel vero senso della parola...vinci..ti togli dalla brutta situazione...bisogna averla...se non l'hai... soccombi.Comunque finisco, l'istinto bestiale l'abbiamo tutti...ogno tanto bisognerebbe usarlo...e mi riallaccio a una domanda che chiedeva "cosa era la trasgressione"....ogni tanto per tenere in allenamento la ns.bestialità bisognerebbe trasgredire...fare qualcosa che vada contro certe regole...(senza esagerare non è che bisogna sgozzare qualcuno)rubare la classica mela ( UE' non vorrei passare per uno che istiga alla deliquenza...non rubate solo mele se no il fruttivendolo chiude...comunque con i prezzi che fanno??? va bè ogni tanto trasgredite in modo diverso)...sei tu contro tutti.... la protezione della società non esiste...dobbiamo essere soli noi è il fatto che facciamo....poi se ci beccano...amen...ma in quel momento ....presumo che qualcuno lo faccia...e fà bene...lottiamo con le ns.forze...tanti potrebbero pensare che anche lo sport possa dare una tipologia di esprimere in ns.istinto...per conto mio no..perchè ormai lo sport anche lui è ovattato da giudici,regole,penalizzazioni...ritiri,e un'altra società a se' con delle sue regole.....Ciao.
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- Anonymous1 decade ago
No, i migliori risultati si raggiungono quando si è davvero determinati e concentrati su ciò che si vuole....salvo imprevisti irrimediabili!!!
- marianneLv 41 decade ago
penso che tu abbia proprio ragione. Purtroppo la mente umana a volte sembra creata per autosabotarsi.
- vichyLv 51 decade ago
o quando si ha tutto da perdere? quando sai che hai l'ultima o unica possibilità per fare una cosa!?
- Anonymous1 decade ago
Dipende da persona a persona... certo che se quando ormai sei spacciato le provi tutte magari hai anche il c****** di uscirne e ottenere sicuramente più di quello che immaginavi!
- 1 decade ago
che dire probabilmente è un percorso fisiologico.
basta vedere le relazioni amorose.
ci metti impegno cuore e passione senza ottenere risultati.
quando poi tutto quello che hai messo, tutto il tuo impegno viene meno, incredibilmente tutto si realizza. Peccato che tu non abbia alcun interesse.
Generalmente siamo troppo concentrati a mirare le nostre forze nel conseguimento di un obiettivo che trascuriamo le frivolezze ad esso correlate.
E magari sono proprio le frivolezze a darci la chiave di lettura che ci serve.
- 1 decade ago
Molto spesso sì. Diciamo che il non aver niente da perdere ci dà modo di osare e stimola ancora di più la nostra creatività , sensibilità e intuito.
Non sempre però si ottengo i migliori risultati, a volte anche i più deludenti fallimenti. Quindi che si cerchi sempre il giusto mezzo.