Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Trending News
E' meglio un amico buono ma scemo (con cui si litiga spesso-sempre per la sua stupidità) o uno intelligente e affettuoso ma talora infido?
5 Answers
- Lady ZoeLv 76 years agoFavorite Answer
ti rispondo secondo la mia esperienza...secondo me un amico, se è un vero amico, non è infido...non ho mai amato le persone infide che, per quanto intelligenti possano essere, non troverebbero posto nel mio cuore. L'amore è irrazionale si può amare molto una persona che non brilla di sapienza ma che con un gesto o un sorriso supera in virtù tutti gli intelligentoni, simpatici e affettuosi ipocriti...
- maximalpayneLv 76 years ago
Preferisco un amico leale e buono con cui litigare, che uno che sia infido. Che possa rivolgere tale caratteristica odiosa verso chi tengo e verso me stesso.
Ma con la pistola puntata alla tempia. Tra i due io non sceglierei nessuno.
Intelligenza e il non potersi fidare, che sia poi qualcosa dovuto alla malizia o alla cattiveria, sono un cocktail che non vorrei e potrei gestire.
Due ingredienti potenzialmente disastrosi.
- Anonymous6 years ago
meglio sceglierli intelligenti... sia gli amici che i nemici.
- How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
- 6 years ago
Preferisco il primo meglio litigare x la sua stupidità ke essere accoltellati da un traditore!!!