Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Lv 59,365 points

pieleon

Favorite Answers27%
Answers1,609

Appasionato di computer,specialista in virus,sicurezza,mi tengo aggiornato leggendo riviste e libri del settore. Mi piacciono i giochi ps1/2 psp , particolarmente quelli di guerra ben fatti come Medal of Honor. Come persona sono socievole ed espansivo , credo di essere abbastanza obbiettivo sono una pèrsona allegra ed aperta.

  • A chi spetta l'onere di pagare il responsabile della sicurezza perdei lavori di ristrutturazione straordinaria?

    Qualche mese fa , dopo aver scelto tra vari preventivi per la manutenzione , rifacimento pavimentazione balconi , intonaco esterno , grondaie e due file di tegole del tetto , onde evitare infiltrazioni d' umidità e garantire altri 30 anni di tranquillità alla mia casetta ,ho iniziato le pratiche per la D.I.A.( Dichiarazione d' inizio Attività ) .

    Ora dopo aver iniziato i primi lavori , spunta fuori che la società incaricata , ha sì il piano per la sicurezza ma non il responsabile per la sicurezza e quindi il Geometra a cui mi sono rivolto per la D.I.A. mi chiede di pagare oltre che per la D.I.A. anche per il Responsabile per la sicurezza che farebbe lui , dicendomi che tale spesa spetterebbe a me , in quanto committente e non alla società incaricata dei lavori ..

    Chiedo a chiunque abbia dimestichezza con la legislazione vigente in materia di ristrutturazione edilizia se ciò corrisponda a verità , domandandomi anche come , una società iscritta e qualificata per ristrutturazioni edilizie , possa non avere un responsabile interno per la sicurezza ,.

    Prego tutti gli amici di answer di rispondermi dettagliatamente , qualificandosi e/o informandomi se ciò sia lecito o meno ,CITANDO SE POSSIBILE LE FONTI e/o solo qualora abbiano avuto precedenti esperienze dirette., sis iano insomma trovati nelle mie stesse condizioni.

    Ringrazio tutti quanti vorranno rispondermi anticipatamente.

    1 AnswerDecorazione e ristrutturazione1 decade ago
  • VOGLIO SAPERE PERCHE' LA MIA DOMANDA :"BOICOTTIAMO LE AZIENDE ITALIANE CHE DELOCALIZZANO E LICENZIANO I DIP.?

    I DIPENDENTI E' STATTA ELIMINATA E CHI LO HA FATTO E PERCHE' LO HA FATTO SENZA NEANCHE UN MINIMO ACCENNO VIA E MAIL .....MA E' QUESTA LA DEMOCRAZIA IN IITALIA ???? SIAMO SOTTO REGIME OPPURE NO ????? DITEMELO VOI !!!!

    VOGLIO IL NOME DI CHI LO HA FATTO E VOGLIO UN CONFRONTO LEALE ...NON VILE ..,..COME HA FATTO LUI CON ME !!!!!

    PIELEON

    1 AnswerGoverno1 decade ago
  • Non vi sembra sia questa la prima volta che ............?

    Andiamo a votare per il rinnovo delle cariche amministrative comunali e regionali

    ma che come sempre non si possa seguire dibattiti sulle reti radio televisive pubbliche e private

    al fine di ascoltare i programmi politici assistere a scambi d' opinione tra i vari candidati delle varie liste , insomma cercare di capirci qualcosa per non andare semplicemente a votare il personaggio

    criticato quanto vuoi come Emma Bonino od il bel faccino ma senza nessuna visibilità politica , una perfetta sconosciuta , almeno per me lo ammetto , della Renata Polverini ????

    E poi vi sembra normale , malgrado , il ricorso presentato dalla lista Polverini al T.A.R. e respinto , il continuare come niente fosse a presenziare a comizi e manifestazioni della stessa Polverini ???

    Tra l'altro , essendo gl'interessi in ballo enormi , ho notato , lo spreco di soldi investito nella campagna elettorale , questo sia a livello locale , io vivo in un comune di 15.000 abitanti che a livello regionale , non credete che sia necessario porre un limite in euro per le campagne elettorali visto che devono essere ripagate al vincitore da noi contribuenti ????

    Come credete che finirà gli esclusi ce la faranno a rientrare ed essere ammessi per la data prevista ???

    Come credete che possa andare se verranno riammessi i "GRANDI" esclusi a chi il compito e la spesa di ristampare milioni di schede elettorali , da chi verranno ripagate , dagli onn. dell'arco parlamentare di centro destra ???? Magari !!!!

    Riuscirà il nostro poligrafico a ristampare vidimare e consegnare per tempo le schede elettorali in tutte le sedi elettorali ?????

    Silvio e Gianfranco non vi sembra che a causa delle vss. beghe di bottega , stiate privando , in primis gli elettori di centro destra , i vostri sostenitori , del loro diritto di voto e tutti gli elettori del diritto all'informazione elettorale radio televisiva , ed ai contribuenti stiate addossando oneri al di sopra di quelli previsti per le consuete operazioni elettorali , non vi sembra che sia il caso di vergognarvi un tantino e smetterla di continuare a tenere atteggiamenti da principi della morale e scendere da quel cavolo di piedistallo che vi siete così abilmente creati e che certamente non meritate ??????

    4 AnswersElezioni1 decade ago
  • Giovani in cerca di occupazione,cassintegrati e lavoratori in mobilità,licenziati,45-50enni in cerca SILVIO .?

    SILVIO .....COSA INTENDI FARE ????

    DOPO AVER DI COMUNE DACCORDO , DESTRA PADRONALE E SINISTRA BORGHESE INTELLETTUALE , CREATO UNA CATEGORIA DI SPECIALISTI NELLA LEGISLAZIONE DEL LAVORO E SOCIALE COME I PROFF. BIAGI E DANTONA CHE AVREBBE DOVUTO COLMARE QUELLA LACUNA LEGISLATIVA NELLE MATERIE DI CONTRATI DI LAVORO MA CHE IN REALTA' DOPO VENT'ANNI CI ACCORGIAMO HANNO FATTO PIU' DANNI DI UNA GUERRA MONDIALE CON MILIONI DI LAVORATORI DISOCCUPATI LICENZIATI OD IN CERCA DI NUOVA OCCUPAZIONE CON FAMIGLIE RIDOTTE SUL LASTRICO , COSA PENSI DI FARE , DI CONTINUARE IN QUESTO PERCORSO CHE PUò SOLO PORTARE L'ITALIA AL DISSESTO ECONOMICO OPPURE CREDI CHE MILIIONI DI LAVORATORI INSODDISFATTI DEI LORO CONTRATTI OD IN CERCA DI PRIMA E NUOVA OCCUPAZIONE CON SERI PROBLEMI ECONOMICI VOGLIANO OSANNARTI A PIAZZA VENEZIA ???????

    2 AnswersPolitica e governo - Altro1 decade ago
  • Brutte notizie in arrivo ancora ebbri per i festeggiamenti del 2009 dobbiamo fasciarci la testa per il 2010?

    Forum: Fisco e redditi

    Roma, 31 dic. (Ign) - Nel 2010 le tasse locali cresceranno del 5,3%, passando da 106,2 a 111,8 miliardi mentre quelle statali aumenteranno dello 0,7%. Lo studio è stato condotto da Krls Network of Business Ethics per conto di Contribuenti.it.

    Napoli prima, Campobasso ultima, secondo la classifica resa nota dall'Associazione Contribuenti Italiani. E' la città partenopea, tra tutti i comuni capoluogo d'Italia, quella dove la pressione tributaria locale crescerà di più nel 2010

    In un Paese Italia che fa "acqua da tute le parti" è il caso di dirlo,con un'esercito che prima c'era e svolgeva compiti in supporto al Ministero dell'Interno e del corpo dei VV.FF che ora non esiste più e che il suo sostituto costa sempre di più,noi oltre a pagare i costi di decenni di cattive amministrazioni locali e centrali ora ci troviamo OBBLIGATI a pagare i costi di organizzazioni che "sembra" svolgano a dovere i compiti a loro assegnati ma che invece mettono mano sempre più a finanze locali ed europee che comunque vanno compensate .

    Abolizione dell' I.C.I. ed aumento dell'immondizia e dell'acqua c'è parecchio scontento in chi , gente come me , vedrebbe di buon occhio , ai comuni , alle province ed alle regioni etc , dipendenti statali,regolarmente retribuiti con contratti chiari e senza continui aumenti di stipendio ad ogni

    rinnovo delle proprie cariche , un governo di "tecnici" proveniente dalla Pubbl. Amm. che lavori meglio e sperperi meno in favore degli Amici degli Amici , non si può sperare di ripianare ai problemi del terreomoto dell'Aquila od ai dissesti idrogeologici di Messina , con SMS BENEFICI , CONCERTI ED AUMENTO DELLE SIGARETTE E DELLE LOTTERIE per poter consegnare un'altro lotto di case antisismiche ad altri 200 terremotati E GLI ALTRI CHE FARANNO NEL FRATTEMPO ??? NON VA NON VA CARO GOVERNO ....CI COSTATE TROPPO QUESTA E' LA MORALE !

    OH NO !

    3 AnswersPolitica e governo - Altro1 decade ago
  • Perchè mai i CC. nel fare le multe sono spesso , con i giovani di buona famiglia , così severi ed insensibili?

    Vivo in provincia di Roma , la mia casa è una modesta casetta di campagna situata su una ex strada privata , appartenuta al nostro consorzio , 120 famiglie , un colle intero , e già da qualche anno ceduta all'amministrazione comunale del mio comune per consentire i passaggio dei mezzi pubblici , immondizia , autobus , scuolabus e di soccorso .

    Circa un'anno fa ed un mese fa , in due circostanze e modalità diverse , entrambi i miei figli , venivano multati per un paio di stupide infrazioni al c.d.s. e puniti con sanzioni amministrative pesanti , sequestro del mezzo e radiazione od alienazione nel secondo caso , causa il primo mancata revisione ( erano trascorsi due mesi .....il motorino era stato acquistato quattro mesi prima da un privato che si era dimenticato di riferirmi il mancato rinnovo di questa ) ....nel secondo caso il + grande circolava con un mezzo sportivo da gara, un quad d'importazione non omologato sul colle senza uscire da questo ( non sulla provinciale o sulla statale ) che entrambi i ragazzi per fare 5 metri abbiano sbagliato e che per il nuovo c.d.s. siano stati "GIUSTAMENTE" sanzionati non vè dubbio ma è altrettanto vero che LO ZELO USATO IN ENTRAMBI LE OCCASIONI DAI "MILITI" DI ENTRAMBI I REPARTI ( SONO DIVERSI ) , RIMANE AI LIMITI DEL COMPRENSIBILE E DEL TOLLERABILE E CHE INVECE DI AVVICINARE LA CITTADINANZA , SOPRATTUTTO I GIOVANI , ALL'ARMA , LI ALLONTANA , GENERANDO AUTOMATICAMENTE UN SENSO DI REPULSIONE ED INTOLLERANZA ,PURTROPPO SEMPRE PIU' GENERALIZZATO E QUANTOMENO TACIUTO MA SICURAMENTE SEMPRE PIU' DIFFUSO E DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLO ZELO POSTO NEL SANZIONARE IL CITTADINO CONTRAVVENTORE MA NON KRIMINALE ..

    Chi vi parla è un ex appartenente all'Arma dei CC. con l'Arma , LA VECCHIA ARMA , quella del M.llo Leonardi protettore ed amico personale dell'On. Moro , del sempre compianto Gen. Dalla Chiesa ma anche di fulgidi esempi di valore come il M.llo Magg. Felice Maritano oppure il Brigadiere Andrea Lombardi entrambi Med. oro al V.M. IL primo periva in un conflitto a fuoco con esponenti delle B.R. ed il secondo nel tentaivo di sventare una rapina , il Brig. Giovanni Lai investito in pieno dalla deflagrazione di un'ordigno mentre tentava di trasportarlo in un sito sicuro lontano dalla popolazione ma chi non ricorda il Brigadiere Salvo D'acquisto che offrì la sua vita in cambio di quella di alcuni abitanti di Palidoro , un piccolo villaggio nei pressi di Roma , accusati di ver compiuto un'attentato nei confronti di un plotone di S.S. durante l'ultima guerra ......questa è l'Arma con la A maiuscola che voglio sempre tenere nel cuore e non certamente quella dimostrata da un paio di piccoli uomini, perchè a due a due vanno i carabinieri ,altrimenti sarebbe chiamato il CARABINERE quello con la C maiuscola quello che secondo l'etimologia del nome , porta la CARABINA che COMBATTE e con gli attributi da uomo dell'ordine e del popolo e vicino al popolo.

    Credo in finale che i Carabinieri debbano decidersi .....se ringraziare di essere diventati la 4a forza armata dell'Esercito e quindi ....."rientrare nei ranghi" paghi di aver raggiunto uno "status martialis" , oppure accontentarsi di essere un valido sostituto in , loro assenza , dei vigili urbani e quindi limitarsi al controllo della viabilità ed al sanzionamento di coloro che infrangono gli artt. del c.d.s. SEPPUR SU STRADE A DIR POCO "AGRESTI" e dimenticarsi di esser stati tutori dell'ordine pubblico ed oltremodo impegnati nel combattimento della micro e macro criminalità.

    Credo si debba porre un limite al dilagare di nuovi corpi di polizia se di attività di Polizia poco si fa e molto meno si sente . Ne sono stati creati tanti ma proprio tanti , alcuni giustissimi , se ne sentiva la necessità ed altri come la Polizia Provinciale con un suo comando e suoi "tutori" dell'ordine.

    Credo ci si debba limitare a quelli che già ci sono , unificando Comandi e Comandanti , gestendo MEGLIO le risorse sia umane che ECONOMICHE MA SOPRATTUTTO RISPETTANDO LE CARATTERISTICHE PECULIARI DEL CORPO , I MOTIVI CHE HANNO DECISO LA SUA NASCITA IL SUO SVILUPPO CHE GLI HANNO CONSENTITO DI ACCATTIVARSI LE SIMPATIE DELLA GENTE E NON LE SUE ANTIPATIE ,POICHE' CONTINUANDO A COMPORTARSI IN QUESTO MODO A DIR POCO VESSATORIO CI SI ATTIRA LE "IRE FUNESTI" E NON LA BENEVOLENZA DELLA CITTADINANZA.

    Ciao a tutti PieLeon.

    5 AnswersForze dell'ordine1 decade ago
  • Avira antivirus non si aggiorna più da 1 mese ......Lasciate perdere e disinstallatelo?

    Avira antivi personal edition free non si aggiorna + da 1 mese e malgrado abbia provato tutto quello ke si dice nei vari forum e ke non è vero non riesco ad aggiornarlo anche se la licenza è valida sino al 01 luglio 2010. Ho provato a reinstallare , scaricando da sito consigliato dal produttore www.html.it il programma ex novo e reinstallandolo ma malgrado ciò non succedeva niente,allora l'ho disinstallato , reinstallandolo nuovamente ma niente . Ho provato anche ad aggiornare manualmente come "alcuni" suggeriscono su vari forum ma NIENTE..KA...TE !! Suggerisco quindi , dato che come sembra nel web ciò stia avvenendo per parecchi utenti , di disintallare definitivamente Avira anche perchè poi tutto sommato non è poi quell'antivirus di cui tanto dicono visto che una scansione con Asquared2 free di tanto in tanto rileva sempre o quanto meno scansionando l'hard disk fa riconoscere virus non rilevati da Avira ma rilevati da lui e da AVG che io fortunatamente ho come precauzione installato sul mio pc. Ciao a tutti. PieLeon

    3 AnswersSoftware1 decade ago
  • ho ricevuto una citazione in tribunale come testimone ma non ne ricordo il perchè?

    Tra l'altro secondo voi è normale che sia l'avvocato che la parte movente l'accusa , non conoscendomi personalmente ma volendo non so neanch'io come e perchè chiamarmi in causa,mi citino in tribunale con un preavviso di 20 giorni senza neanche contattarmi prima e chidermi se ricordi qualcosa e se possa essere utile ed infine se io abbia problemi a presentarmi nella data esposta nella citazione ???

    Vi sembra corretto , disporre della vita degli altri , così senza un minimo di delicatezza ??? In fin dei conti io non sono nè il promotore dell'azione legale e neanche colui che tenta di respingerla al mittente.

    Posso ai sensi dell'art 163 (contenuto della citazione ) mancando i rispettivi indirizzi dell'attore ( chi ha promosso il giudizio) e del convenuto ( il chiamato in giudizio ) ma essendo presente solo quello dello studio legale dell'attore , mancando i tempi , ho ricevuto la citazione l'08 Maggio ed ho la convocazione il 28Maggio , mancando la motivazione della citazione , il perchè l'attore mi cita come testimone , presumo , a suo favore, rifiutarmi di andare chiedendo la nullità della citazione ????

    Ciao a tutti PieLeon

    4 AnswersLegge ed etica1 decade ago
  • Consigli per la compilazione del modello 730?

    Non consigliatemi di andare al C.A.F. o dal COMMERCIALISTA dove certamente ci andrò ma gradirei capire cosa posso detrarre .....visti i tempi magri . Ciao PieLeon

    6 AnswersItalia1 decade ago
  • Configurazione emule con chiavetta modem 3?

    Ho provato ad installare emule sul mio pc ma pur avendo messo in condivisione molti gb di files video e musicali , ottengo un id basso con ricezione ovviamente molto lenta , ho paura che il tutto sia filtrato , firewallato diciamo. Ho provato ad usare l'UPNP per aprire le porte automaticamente , questo va bene per il mio firewall di windows ma certo non apre quelle dellla mia chiavetta che non so se disponga di un firewall hardware e se si possano aprire le porte TCP ed UDP su questì'ultima.Qualcuno di yahoo answers ha già risolto questo problema ?

    2 AnswersSoftware1 decade ago
  • E'una vergogna , in un momento in cui dovremmo aver piu' cura dell'ambiente e di conseguenza di noi stessi?

    Non è raro che succedano queste cose,anzi il delirio collettivo della gente la sua ferma intenzione a volersi autodistruggere, intensifica tali incoscienti e criminali massacri collettivi e questo solo perchè questa comunità vive da sempre di questa pesca e non gli è sembrato vero di approfittare dell'impossibilità di questa comunità di cetacei che intrappolati dai ghiacci polari che gl'impedivano di prendere il largo e quindi di conseguenza sfuggire al massacro.

    Le incredibili immagini che non vi posso allegare ma che sono visibili all'indirizzo u.r.l. che ho qui di seguito scritto , non hanno bisogno di essere commentate e sono di un'orrore indescrivibile.

    Credo che quando si parli di riformazione professionale , questo non debba valere solo per chi in fabbrica rischia di perdere il lavoro e quindi deve doverosamente rimettersi in gioco ma secondo me dovrebbe valere anche per chi da secoli , millenni , vive ancora come fosse all'età della pietra volutamente ignorando quelle che sono le necessità di un mondo civile preferendole a quelle di una ignota e ristretta comunità di pescatori.Ciao a tutti PieLeon.

    ://www.italianbloggers.it/il-massacro-dei-delfini/ Categorie: Ambiente e Tecnologia , Scienze ,

    4 AnswersPreservazione1 decade ago
  • Sarà mai possibilie sistemare i conti in passivo dei paesi U.E. e per primo del nostro paese ?

    Sicuramente sì ! Innanzitutto utilizzando al meglio il danario proveniente dall'erario,piano piano diminuendo pressione fisxale la nostra è ormai ai massimi,sintomo di qualcosa che non va,combattendo SERIAMENTE CORRUZIONE E CRIMINALITA' ORGANIZZATA,aprendo a emigranti ma facendoli emergere dal SOMMERSO,assicurando ricongiungimenti ma solo quando le condizioni economiche possa permetterlo dando così a tutti un lavoro onesto ed una pensione futura.COMBATTENDO L'EVASIONE FISCALE ...SMETTENDOLA DI FARE PROPAGANDA POLITICA PROMETTENDO NUOVI POSTI DI LAVORO ED ABBASSAMENTO DELLE TASSE SE QUESTO NON E' POSSIBILE MA PROMETTENDO INVECE UN USO DIVERSO,PIU' MORIGERATO E PARSIMONIOSO DI QUESTE,ELIMININANDO INTERMEDIARI CHE SUBBALTANO E DI NUOVO SUBBALPATANO GRANDI OPERE DEL NOSTRO PAESE,INVESTENDO NELLA RICERCA E NELL'ISTRUZIONE,RAZIONALIZZANDO MA MIGLIORANDO SANITA' E SERVIZI A COLORO CHE HANNO FAMILIARI DISABILI ASSISTITI DA SEMPRE NELLE FAMIGLIE.PER ULTIMO AVENDO RISCRITTO SALARI E CONTRATTI DEI LAVORATORI,RITOCCHEREI ANCHE STIPENDI E PENSIONI A TUTTI COLORO CHE CHIAMATI A SEDERE SUI PIU' ALTI SCRANNI ISTITUZIONALI SONO ORMAI FUORI DA OGNI POSSIBILE PARAGONE CON CHI VERAMENTE LAVORA E RISCHIA IN PRIMA PERSONA,STIPENDIO E VITA ,GIORNALMENTE, CI VUOLE TANTO ???

    2 AnswersGoverno1 decade ago
  • Messenger non riesco più ad accedere al mio account msn messenger?

    Il mio problema è il seguente , non riesco ad accedere più al mio account MSN messenger ,

    pur essendo corrette la user id e la password , non accedo e non è un problema temporaneo.

    innanzitutto voglio dire che ho provato di tutto,dai classici MSN FIX e MSN REPAIR ai programmini per reperire le pwd , quelli che possono farlo operando sul pc locale dove il programa viene installato.

    HO PROVATO ANCHE A RICARICARE LE LIBRERIE RILANCIANDOLE DALLA CASELLA CERCA DI WINDOWS VISTA HOME PREMIUM EDITION.

    Ricaricandole alcune librerie confermano l'esecuzione del comando ed alcune no dando un errore.

    Quando ormai ero disperato ho provato ad ammettere , anche se non era vero , di non ricordare la mia pwd.

    Subito mi è stata fatta la domanda segreta : qual'era il lavoro di tuo nonno ??

    Io comunque non ho mai inserito questa possibilità !!

    Credo che il mio account sia stato violato .......è possibile ?????

    Quali le possibili soluzione e contromisure ?????

    Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno.

    Ciao PieLeon.

    2 AnswersComputer - Altro1 decade ago
  • Caro Silvio visto le cose come stanno andando , famiglie sempre più in crisi ed indebitate cosa pensi di fare?

    E' arrivato il momento di decidere se tu e la tua coalizione di governo intendiate ben governare o no , se intendiate continuare a fare leggi che abrogando alcune tasse ne creano od aumentano , come conseguente reazione , altre. Di tempo non c'è né più molto anzi forse non ce ne più ma sicuramente la pazienza degl'italiani è già finita.

    Non si può continuare a nascondere la testa nella sabbia continuando ad utilizzare sistema di "copertura" finanziaria del tipo di quelli utilizzati nel talamo d'inverno tra moglie e marito , dove per via del freddo ci si tira il piumone da una parte e dall'altra parte. Decidi se ini ziare VERAMENTE a dare la caccia all'evasore totale e parziale , al commerciante od esercente che QUASI SEMPRE non rilascia lo scontrino ed i cui problemi economici li scarica sull'ultimo anello della filiera , il consumatore , quel consumatore che comincia a consumare sempre di meno perchè precario e sempre con meno denaro da spendere non certo per volontà nostra ma come ha detto il tuo collaboratore Dr. Draghi della Banca d'Italia è dal 1990 che gli stipendi non sono più agganciati al costo reale della vita , senza dimenticare che con il passaggio dalla lira all'euro , questi sono stati ulteriormente dimezzati ed ijn seguito con l'astuta mossa di alcuni esercentio senza scrupoli , articoli da 0,52 € ( le vecchie mille lire ) sono diventate un euro. La corsa all'innalzamento dei prezzi da parte di tutti, le pretese degli esercenti sempre più esose , con aumenti improvvisi dal 27 Dic. 2007 al 03 Gennaio 2008 del trenta tre' percento sul costo di una pizzetta e questo prima dell'aumento della farina e del pane.

    Come possono le fasce deboli continuare in queste condizioni , la famiglia che è stata da sempre un ottimo ammortizzatore anche per la spesa sociale , ora non può più permettersi di ususfruire di tutte le madri e mogli senza lavoro , perchè anche il bambino in età scolare ormai è quasi tenuto a contribuire alle spese di casa con del lavoro minorile , magari cucendo palloni di cuoio o scarpe a pochi centesimio delle maggiori case produttrici.Vergogna roba da terzo mondo.

    Cosa intendi fare realmente Silvio ????

    Dammi retta lascia perdere la divisione delle carriere della magistratura sta benedetta lotta ad i magistrati di cui tutti nessuno escluso ne abbiam piene le tasche perchè in finale alla povera gente

    non glie ne viene nulla e perchè siamo pieni ormai, soprattutto da te alle camere ,di magistrati , avvocati , sindacalisti ed imprenditori .

    Cosa intendi fare Silvio ?????

    15 AnswersGoverno1 decade ago
  • Olimpiadi Pechino 2008 , molti , la maggioranza dei controlli anti doping prima ma....?

    Successivamente così accanitamente come prima stanno continuando i controlli anche durante le gare ?

    E soprattuto continuano , tenendo conto degli sportivi , dei campioni , intendo di quelli favoriti che con le loro prestazioni eccezionali , in vasca come in pista , sul ring come sul tatami od altro , bissano , trissano i loro record personali , europei e mondialòi ????

    A Phelps che ha superato i 7 ori olimpici di Monaco di Mark Spitz , sono stati fatti ulteriori controlli ?????

    La dieta a base di pasta , pizza e pollo fritto , non giustifica le sue performanches .....o no ????

    3 AnswersGiochi olimpici1 decade ago
  • Di Pietro ed il partito Italia dei Valori ha fatto la richiesta per un referendum abrogativo del lodo Alfano?

    Partecipiamo in massa per abolire una legge anti costituzionale e fare quello che non ha voluto o potuto fare,per evidenti motivi , magari istituzionali , il nostro Presidente On. Giorgio Napolitano.

    E'infatti inammissibile che "la legge sia uguale per tutti" ; ad esclusione che per quattro cittadini italiani che ricoprono le più alte cariche rappresentative dello Stato e che per farlo , ricordiamolo , devono essere per ovvii motivi , onesti cittadini e quindi comunque non inquisibili da nessun organo della Magistratura. Per tale motivo se questi quattro signori , chiamati a ricoprire queste quattro alte cariche istituzionali sono "puliti" onesti e svolgono onestamente gl'incarichi a loro dati , gli stessi non dovrebbero , per poter svolgere i loro incarichi ,aver bisogno di leggi speciali che li pongano al di sopra della Giustizia degli uomini ed a cui gli uomini della strada , invece devono nel caso , rispondere.Cosa ne pensate di quest'iniziativa ? Ciao PieLeon.

    6 AnswersLegge ed etica1 decade ago
  • Che ne dite del Berluska che si definisce un vero comunista e riformista ?

    Io comincio ad avere una crisi d'identità ! E'vero che di veri comunisti ce ne sono rimasti pochi e che sicuramente sono solo nell'elettorato certamente non sono membri delle due camere ,visto le litigate dei nostri onn. rappresentanti deputati l'altro giorno , non paghi del proprio ENORME stipendio ed invidiosi dei benefit dei loro colleghi onn. senatori non lo è il nostro Presidente Napolitano , in fin dei conti non lo è mai stato , visto anche il suo ultimo comportamento , approvando con la propria firma , la legge ex lodo Schifani -Maccanico ora lodo Alfano. Non ce ne sono nell'Unione di Centro (U.D.C.) che invece di esprimere il proprio consenso o dissenso si limita ad astenersi sull'approvazione del lodo Alfano.Reputo vergognoso ed indegno il comportamento di alcuni nostri deputati in primis coloroche si definiscono comunisti ma che in realtà sono solo degli opportunisti che tengono unicam,ente alla poltrona.Cosa ne pensate ? Vorrei sentire solo coloro che sono di sx.Grazie PieLe

    10 AnswersPolitici1 decade ago
  • Oggi ho sentito alla radio riguardo la fuga di radioattività in Francia dei giorni scorsi?

    In seguito al quale sono stati contaminati 100 dipendenti della centrale nucleare , per l'occasione ho sentito parlare il Prof. Lamberto Antoniozzi responsabile per l'A.PA.T. dell'attività di controllo nucleare sul territorio , che interlouiva con la famosa giornalista Emanuela Falcetti di Italia istruzioni per l'uso , radio 1 ed il presidente del CO.DA.CONS. avv. Carlo Rienzi , una discussione a tre abbastanza concitata , avvalorata dal fatto che ad un certo punto della relazione del Prof.Lamberto Antoniozzi , incalzato dai tempi ristretti della trasmissione , dalla conduttrice e dall'Avv. Carlo Rienzi , ammetteva che nessun rilevamento era stato effettuato nè ai confini e quantomeno in terittorio francese poichè si sarebbe trattato di un comportamento di ingerenza nei confronti di un paese straniero . Stiamo scherzando ???? Lo stesso continuava la sua relazione sull'avvenimento dicendo che neanche i verticin governmativi francesi o quelli della stessa centrale avevano rilasciato

    3 AnswersGoverno1 decade ago
  • Non credete ........?

    Non credete che andando di questo passo l'economia nazionale ma anche europea e mondiale , rischi la recessione ???

    Fonte media , quelle poche notizie che vengono date quando non vengono diffuse quelle sulla liberazione e la convalecsenza della betancourt oppure della ragazzai italiana , morta , purtroppo a seguito dell'omicidio perpetrato da "El gordo" , dicevo da fonte media , "CI SIAMO GIOCATI ORMAI IL BONUS DEL PASSAGGIO LIRA EURO" ; LA BENZINA AUMENTA ANCHE OGGI ED ANCHE IL PREZZO DEL GREGGIO AL BARILE anche se non se nen aumenta VOLUTAMENTE la produzione, luce e gas anche MA SI RAFFORZA L'EURO NEI CONFRONTI DEL DOLLARO.ù

    Vengono ignorate le più elementari regole economiche.

    Se si rafforza l'euro e se l'euro sfiora il raddoppio sul dollaro e se il dollaro è la valuta per l'acquisto di un barile di greggio , signfica che ne avrò un vantaggio oppure no ??? Invece si continua a pagare sempre di più il pieno delle nostre vetture , dallo scorso anno è aumentato di 20euri è tanto.

    3 AnswersPolitici1 decade ago
  • Perchè si ricevono avvisi di violazione ma non spiegazioni sul perchè della violazione ?

    La domanda sui stipendi dei parlamentari è stata eliminata , nel contempo ho ricevuto un'avv. di violazione ( noto che detti avvisi arrivano sempre da persone che si firmano con un nome italiano ma parlano e scrivono come uno straniero ....tra l'altro il testo del messaggio molto generico è evidentemente tratto da un copia ed incolla ed utilizzato ad hoc ) nel contempo ho risposto all'indirizzo , IT answers abuse , precisando di avere fatto una domanda sul perchè di questi enormi stipendi con così poco lavoro ( 3 giorni a settimana mar-merc-giov ....fonte Presidente Camera Deputati On. Gianfranco Fini giornale radio rai1 di oggi.che invitava i suoi onn. coll.....guarda caso.... a magg. rigore e responsabilità .

    Ho fatto presente di aver paragonato il loro lavoro e stip. al super lavoro di un Presidente americano che ha indubbiamente magg. responsabilità e causa maggiore stress ed invitando la platea di yahoo a discuterne.ma senza ricevere chiarimenti.Normale ?

    5 AnswersYahoo Answers1 decade ago