Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Alexa
Sono una che dorme sempre
Trasferirsi in un altra regione?
Buongiorno, il mio ragazzo di Bari vorrebbe trasferirsi a Milano nella mia abitazione (dove vivo con mia mamma) ma non per sempre, momentaneamente, diciamo un anno. Vorrebbe trovare un lavoro a Milano.
Quali sono le procedure da effettuare? Bisogna fare il cambio del domicilio o residenza? Importante è il medico e sopprattutto, per lavorare, deve avere già la residenza/il domicilio nel mio indirizzo?
Grazie mille per chi risponderà
1 AnswerLavoro e carriera - Altro4 years agoE se ci fosse un colore non ancora conosciuto? Riesci a immaginarlo?
Avete mai pensato se ci fosse uno o più colori non ancora conosciuti? Provate a immaginarlo, è impossibile..
5 AnswersStudi di genere4 years agoPericolo di vita? Coniglio che non mangia ne fa palline..?
Ho fatto varie ricerche in due ore. Ho preso ieri la mia terza coniglia, un'arietina comprata al viridea da cucciola. Ha 4 anni, è sterilizzata, vaccinata e tutto. Mi dicevano che era sana e la dava via perchè va all'estero. Ho verificato, è così. Però da ieri sera a ora solo ieri ha fatto le palline, poi stanotte mi sono svegliata e ho visto una certa situazione di "sporco" ma poi niente. Fino a stasera non ha fatto nemmeno una pallina.. A quanto vedo. L'ho portata subito dal veterinario dopo scuola (esperto in esotici) e li ha fatto due punture, che dovrebbero stimolare l'intestino ad andare e che non poteva essere un blocco intestinale in quanto aveva la pancia sgonfia e mangiava un po'. Ma dà giusto qualche morso alle carote, catalogna. Ho provato di tutto. Mi ha detto che devo darle il succo di ananas e allora l'ho imboccata in quanto non era interessata. Il punto è che ho paura che sia un blocco.. Mi è gia capitato in passato e sono molto in pensiero.. Ai tempi me ne accorsi troppo tardi e nonostante passò due giorni ricoverato non ce la fece. Ho provato a dirlo al veterinario ma mi ha detto che bisogna aspettare almeno domani, che può essere normale che reagisca così a un cambiamento. In quattro anni non si è mai spostata da casa sua e non ha nemmeno avuto contatto con altri animali (magari è spaventata dalle coniglie) io prima di tutto ciò avevo organizzato per bene l'inserimento ma ho messo da parte tutto perchè ho visto che non era in forma.. Sono preoccupatissima..
7 AnswersRoditori4 years agoSignificato della canzone Madmen - Non esiste?
Qual è il significato? Cosa dice la canzone?
Grazie
1 AnswerTesti5 years agoVisto che lo fanno tutti/e..?
Vorrei dimagrire molto per agosto, e ho deciso di fare dieta "drastica" e sport tutto di botto.. viene il mio ragazzo e voglio essere in forma!
Oggi ho fatto..
C:caffè, 2 fette biscottate.. 60 kcl
P: Insalata (insalata iceberg, cetriolo, ravanelli, metà pomodoro).. 40 kcl..
C: Anguria (650 grami) 97 (non me l'aspettavo, mia mamma diceva che era di meno!!!)
Che esercizi posso fare per tonificare glutei/addominali/braccia?
6 AnswersDieta e fitness6 years agoInserimento conigli?
Buon pomeriggio..
Ho da 6 mesi una coniglietta (ne ha 8) nana, Anima, vaccinata sterilizzata (a proposito, se la persona che mi rispose alla domanda della sterilizzazione ha chiesto ai propri veterinari, mi risponda così posso sapere la loro opinione dell'intervento dove solo le ovaie son state tolte) e quindi ho deciso di trovargli un amichetto (già sterilizzato ecc)e.. tantan ho trovato una bella coppietta di conigli di 3 anni, di cui me ne sono totalmente innamorata.. E boom.. eccoli che dormono dietro di me. Eh si, mi sono messa in questa situazione difficile di inserimento a 3 e volevo sapere per bene come potrei fare, perchè principalmente sò come si fa ecc ma magari volevo qualcosa di più dettagliato nel mio caso.
Sono Perla e Rufy, Rufy è un bonaccione, un ariete di quelli di razza, mentre Perla è molto acida e tra le sue, una coniglietta normale. La mia anima invece è più che altro una cucciola un po' come le ragazze adolescenti ma è molto dolce alla fine.. Come potrei fare? Lo spazio lo ho, la rete come separèè lo ho, adesso vorrei solo sapere come farlo.
Grazie a chi mi risponde (e spero risponda la solita persona che risponde sempre alle mie domande sui conigli)
2 AnswersRoditori6 years agoScuola superiore con animali?
Aiuto.. Sono in piena crisi.
Quest anno andavo in prima superiore, in un tecnico che però non mi è piaciuto, e sono rimasta a casa tutto questo tempo.
Ho avuto molte idee confuse, e ne ho avute anche tante.
Ma sono alla conclusione di seguire qualcosa con gli animali.
Ho pensato a che scuole ci sono (sono a Milano) e ho trovato l agraria. Vorrei farla ma quella che dovevo fare hanno finito i posti.. Ci sono rimasta malissimo. Di altre ci sono i professionali, ma non so se mi porteranno a fare un bel lavoro e anche perchè voglio fare l università di veterinaria..
Ditemi che c è una soluzione, perchè sto perdendo le speranze, cosa mi consigliate?
2 AnswersUniversità6 years agoTabacco sfuso?
Ciao!
Fumo da molto, e da qualche mese sono passata ai drum.
Ho sempre preso drum white come tabacco, perchè è il primo che provai e mi ci trovai bene. Solo che non mi sono mai informata, e pensavo che tutti i tabacchi (40 grammi) costavano intorno ai 7-8 euro.
Premetto che io ho 10 euro alla settimana e 40 grammi li faccio in una settimana.. Quindi con 10 euro vorrei prendere cartine, filtri e tabacco da 40.
Come mi consigliate di fare? Che tabacco posso prendere?
Ho visto che il Golden Virginia costa poco, mi sapete dire bene i prezzi e i tipi? Che cartine posso abbinarci?
Grazie a chi risponde :)
2 AnswersSalute - Altro6 years agoCosa fare dopo la sterilizzazione dell propria coniglia nana?
Ciao!
Oggi si è operata la mia coniglietta, Anima, di 7 mesi. Ha solo tolto le ovaie.
Quando la sono andata a prendere l'ho vista molto spaventata. L'ho portata a casa, le ho sistemato la gabbietta, e l'ho lasciata libera. Leggendo in giro ho viso che per ora è meglio la segatura invece che il pellet, quindi l'ho cambiata.
Adesso l'ho messa sulla copertina così poteva riposare nel morbido.. L'ho lasciata in camera tranquilla tranquilla..
Il veterinario ora mi aiuterà a darle gli antibiotici e gli antidolorifici ogni giorno.. Però volevo chiedere cosa posso fare e cosa non devo fare in questi giorni in cui si riprende? Grazie a chi risponde
2 AnswersRoditori6 years agoQuanto costerà questo tatuaggio?
4 AnswersTattoos6 years agoQuanto costa questo tatuaggio?
All'incirca quanto costerà questo tatuaggio?
3 AnswersTattoos6 years agoMakeup capelli verdi-azzurri?
Ciao! Ho cercato dappertutto in internet, ma non ho ancora trovato nessuno che fa un videotutorial oppure una spiegazione, oppure una foto, di un makeup per chi ha i capelli verdi-azzurri come me!
Mi piace truccarmi, e mi piacciono i miei capelli, ma da quando me li sono fatta mi sento un po disorientata. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Ho gli occhi azzurro blu e la pella chiarissima!
2 AnswersMakeup6 years agoDecolorazione e tinta blu?
Ciao a tutti!
Da oltre un anno desidero moltissimo farmi i capelli completamente blu, solo che mia madre non è affatto d'accordo. Così ho pensato a farmela "di nascosto". Prima volevo andare dal parrucchiere, ma costa troppo per le mie tasche, e poi non è facile trovare il colore che piace a me. Sono arrivata a pensare di farmela da sola e, cercando un po' in giro, ho comprato l'occorrente per decolorarmi i capelli. (Pennello, ossigeno 40, e due bustine di decolorante in polvere) Ora mi mancano i guanti e la tinta blu. Che tinta devo prendere? Sapete un negozio a Milano economico dove la posso trovare? Per la decolorazione: io ho molti capelli, bastano due bustine di decolorante in polvere e 150 ml di ossigeno (40)? Ripeto: ho molti capelli! Se si, mi consigliate le dosi? Grazie mille a chi mi risponderà :3 (10 pt al migliore)
1 AnswerAcconciature6 years agoLiceo classico Milano?
Ciao! Da qualche mese non vado più a scuola perchè ci sono stati dei problemi, e quindi vorrei cambiare scuola.
Prima facevo un tecnico e ora vorrei fare un liceo classico. Però.. la mia media della terza media è veramente bassa. (6) Lo so che con la media che avevo potrei fare solo il professionale, ma in prima e in seconda media ero la migliore. In terza ho avuto problemi con i compagni, e quindi non studiavo niente. Però.. ora mi pento, perchè vorrei davvero fare un liceo classico. Secondo voi, c'è un liceo classico a Milano dove non importa molto se hai avuto una media così bassa in terza media? O sono senza speranze?
1 AnswerCuriosità6 years agoVaccinazioni coniglio anche in un normale veterinario?
Ciao!
Vorrei sapere se le vaccinazioni per mev e mixo per un coniglio si possono fare anche in un normale veterinario?
Più che altro ho un veterinario vicino a casa e per le urgenze sarebbe perfetto. Se andassi li non andrebbe bene? Il veterinario esperto in esotici è piuttosto lontano, 70 minuti con i mezzi. Giuro vorrei portarla li la mia coniglietta ma, ripeto, se ci dovessero essere urgenze? Datemi una vostra opinione, grazie.
1 AnswerRoditori6 years agoHo paura! Il mio gatto è felice..?
Ciao a tutti!
Io ho un gatto di nome Zampetta, ha 9 anni a Maggio. Ecco.. Mio padre abita in provincia di Pavia e io abito a Milano con mia madre. Prima dell'estate 2014 lo andavo a trovare quasi ogni weekend e lui era contentissimo di vedermi visto che sono come una madre per lui, sono sempre stata la sua unica padroncina. Siamo cresciuti insieme e lui fa parte della mia vita, è come un fratellino. Solo che.. mio padre si è lavato le mani di me, e non ci vediamo più.. Fino a quando aveva due anni abitavo li. Poi i miei genitori si sono separati e poi, ripeto, ci andavo da lui quasi ogni weekend. Ci tengo tantissimissimo. Solo che non ci vado mai perchè non mi va affato di vedere mio padre..
Quando lui compierà 9 anni sarà un anno che non vado da lui (tranne una volta che l'ho visto solo mentre stavo andando via.. Quindi 5 minuti appena ed era felicissimo: questo verso novembre) e ho davvero paura che lui sia triste. Ma non perchè non ci sono io, si forse anche per questo, però più che altro li è in campagna e mio padre non lo caga di striscio, solo per dargli da mangiare (lui sta bene di salute) e invece mio fratellino ci va molto spesso (ogni weekend quasi) solo che non è così affiatato come me.. Gli fa qualche carezza ma nulla di più.. Nessun'altro c'è che gli fa compagnia tranne qualche altro gatto della zona.. Aiuto.. è triste? Ho davvero tanta paura.. Vorrei vederlo più spesso ma non posso... Mi spiace così tanto.. Sarà triste?
3 AnswersGatti6 years ago