Yahoo Answers is shutting down on May 4th, 2021 (Eastern Time) and beginning April 20th, 2021 (Eastern Time) the Yahoo Answers website will be in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Mortimer
Ho sognato 3 cavalli che galoppando venivan da me, mI giravan intorno 3 volte prima di andarsene. Si e' ripetuto 2 volte. Che significa?
Mi son svegliato il giorno dopo pieno di energie.
5 AnswersInterpretazione dei sogni6 years ago3 wild horses came running to me and ran for 3 time a circle around me, before they quit.This happened two times.What does that dream mean?
I had this dream last night, and I woke up full of energy.
2 AnswersDream Interpretation6 years agoMa i buchi neri dilatano lo spazio? Quindi favoriscono l' espansione dell' universo?
Cioè.. Ogni oggetto che entra nel buco nero, che fa? Secondo me distorce lo spazio allargando il buco stesso. Si pensa che la densità del buco nero sia infinita, secondo me è talmente alta da bucare lo spazio stesso. E ogni volta che qualcosa ci finisce dentro il foro si allarga.. Vi faccio un esempio.
Pensate ad un foglio di carta inchiodato ai margini su una cornice e sospeso nel vuoto. Se con una matita calchiamo nel centro del foglio non con eccessiva forza, si deforma il foglio stesso fino a strapparlo. Non pensate che il buco nero faccia lo stesso? Cioè, deforma lo spazio fino a romperlo. Se poi noi, tornando al foglio di carta, prendiamo una matita più grande e seguiamo la distorsione fino in prossimità del buco fatto precedentemente fino al foro, come se la matita grande fosse stata attratta dentro quest'ultimo e la facciamo passare attraverso, il buco si allargherà. Ma i margini del foglio inchiodati alla cornice si strapperanno se si fa forza durante il passaggio. Detto questo, pensiamo ad una stella attratta nel buco nero, quando ci finirà dentro il buco si deve allargare per forza. E di conseguenza lo spazio attorno al buco nero si deve curvare per fare posto all'accrescimento del corpo celeste. Questa compressione dello spazio, non potrebbe creare aree di vuoto nell'universo? E quindi favorire l' espansione dell'universo stesso. Che dite?
5 AnswersSpazio e astronomia1 decade agoMister Yahoo! ...ma perchè Moris Carrozzieri ha preso -2,5?
Non ha usufruito dei +6 per la porta inviolata.... COME MAI?????
1 AnswerFantatornei1 decade agoPiù la popolazione umana aumenta, più Dio, inteso come Credo e Fede, si indebolisce?
E' una semplice coincidenza, o una conseguenza dell'evolversi della cultura umana o fa parte di un disegno più grande?
6 AnswersReligione e spiritualità1 decade agoPerché siete contrari alla separazione delle carriere tra pm e giudici?
Ok, al di là dei problemi legali di Berlusconi, l' idea non vi sembra buona? Cioè, non è più democratico che giudici e pm siano due cariche distinte, che si specializzino dopo l' università in maniera diversa?
Capisco che è palese il sospetto che il Cavaliere voglia pararsi il fondo-schiena facendo tale cambiamento. Ma se tale riforma l' avesse presentata un altro, che vi sarebbe di sbagliato? Secondo me nulla. Per voi?
8 AnswersLegge ed etica1 decade agoSeven years later... When will everything be OK?
Not only in USA, but in the rest of the world.... When will the world find a new "balance"?
I apologyze for my english.
God bless You.
8 AnswersOther - Politics & Government1 decade agoSe gli italiani votano Berlusconi, secondo voi la causa è per una deficenza di massa? Ne siete proprio sicuri?
....o forse votano Berlusconi consapevoli che lui è un criminale, ma che almeno ha una dialettica migliore di quella del Prodi o di Di Pietro? Dopotutto alla fine è quello che conta, specialmente quando in campagna elettorale i temi e i programmi di Veltroni e Berlusconi erano pressochè identici....
Ma poi.... credete realmente che dall'altra parte (PD) siano tutti santi, e che il popolo è stato solo abbagliato?
Cioè che il 50% degli elettori non sapeva dei crimini commessi dal cavaliere prima di votare per lui?
TUTTI SANNO.
Eppure lo hanno rivotato.
Rifletteteci. Almeno prima di continaure a fare le solite domande sui quanti crimini ha commesso fin'ora il nostro premier.
22 AnswersPolitica e governo - Altro1 decade agoLa Cina dà, la Cina toglie.... ma il risultato non cambia?
Che ne pensate della mia teoria, secondo la quale i benefici e gli aspetti negativi legati alla potenza emeregente cinese sull'occidente in realtà hanno si annullano? Cioè, mi spiego meglio.....
....se ad esempio un'impresa italiana fallisce perchè il suo lavoro viene svolto in Cina a costi irrisori, si crea povertà e malcontento in occidente perchè persone perdono lavoro. Tuttavia, nel giro di poche settimane da Pechino arriveranno nel nostro Paese delle merci con un costo moooolto inferiore a quello che avevano prima (perchè prima le producevamo noi). E quindi ciò dovrebbe portare felicità per le tasche di tutti... o no? Certo, lo sviluppo cinese ha portato un aumento altissimo del costo dei beni di prima necessità: benzina, pane, acqua, elettricità.... però in compenso dovrebbe portare (almeno nel futuro immediato) i cosidetti beni hi-tech o quelli secondari a costi minori, perchè "made in China". E, se consideriamo come i cinesi non possono crescere per sempre.... che mi dite?
8 AnswersEconomia1 decade agoWOW!!! Esiste ancora lo schiavismo nel 2008!!!!??? Opinioni in merito?
Mia sorella è tornata dal Libano dicendomi, tra le altre cose, come esista e VENGA LEGALIZZATO LO SCHIAVISMO.
Lei ha proseguito dicendomi che è una pratica assai diffusa nelle famiglie libanesi benestanti. Ed è una pratica assolutamente "bipartisan": sciiti, sunniti, cristiani.... tutti, chiunque se la può permettere, comprano una donna (bella o no, dipende dal compratore) etiope o dello sri-lanka a pochi soldi, e ne fanno ciò che vogliono. I libanesi infatti per legge sono i diretti responsabili delle azioni, diritti e assistenza per le "domestiche straniere" (nuova definizione di SCHIAVE), e di fatto al loro arrivo tutti i documenti di queste donne PASSANO AI LORO PROPRIETARI. Mi diceva mia sorella che ha visto signore di una certa età etiopiche vivere in uno sgabuzzino COL PADRONE CHE DECIDEVA LUI LE ORE E IL TEMPO a disposizione di queste per fare i propri "bisogni"...
Io non ci volevo credere. Ma.. http://pensierimadyur.blogspot.com/2007/11/schiavi...
7 AnswersLegge ed etica1 decade agoPerchè Yahoo!Answers -> Politica e Governo, è diventato così "duro","intollerante" e "pieno d'ira"?
Uno non fa in tempo a dire una sua opinione che gli arrivano in un secondo dai 4 ai 20 pollici versi.
Senza contare le continue offese gratuite e accuse di essere "fascisti", "nazisti", "razzisti", "mafiosi", tutto questo per cosa? Capisco i deficenti e i buontemponi, ma vedo soprattutto utenti "civili" finire con l'essere "soppressi" per via del loro punto di vista libero.
Non vedo difatti in molte risposte posizioni diverse da quelle che certa gente ha sempre sostenuto, eppure oggi tali affermazioni vengono bollate come addirittura offensive e criminose. Non capisco come mai si è arrivato ad un simile livello di scontro.... Non è infatti da oggi che le persone si sentono stufe di certi problemi, come l'immigrazione. Eppure oggigiorno queste affermazioni non vengono più accettate su Answers.
Come mai?
Come si è arrivati a ciò?
Si tornerà mai indetro?
14 AnswersPolitica e governo - Altro1 decade ago"Command decisions"2.Provate voi a risolvere l'emrgenza rifiuti della Campania,come?Premierò le migliori idee.
Italia, primavera del 2008.
Voi siete il neo presidente del Consiglio,e avete a disposizione una larga maggioranza parlamentare che vi consente un potere decisionale (quasi) assoluto.
Il Paese che siete chiamati a governare è in una situazione disastrosa;tra le emergenze che voi e i vostri ministri decidete di affrontare c'è "lo smalitmento dei rifiuti in Campania".
In quella regione infatti i servizi offerti dallo stato sono da sempre inefficenti, per non dire inesistenti. Inoltre la presenza di moltissimi e potentissimi clan camorristici rende la vita difficile alle istituzioni e condiziona gli abitanti onesti di quella terra.
Negli anni poi i cittadini di quella regione hanno dovuto sopportare la "mafia dei rifuti",che consisteva nel seppellire ovunque in Campania ogni sorta di materiale pericoloso difficilmente smaltibile da tutto il mondo. Ciò ha compromesso la creazione di discariche,e ha riempito di veleni quelle già esistenti che sono orami stracolme.
Serve una soluzione
4 AnswersPolitica e governo - Altro1 decade agoGiochiamo a "Command Decisions"? Provate per una volta ad essere voi il Presidente del Consiglio e a comandare
Italia, primavera del 2008.
Voi siete il neo presidente del Consiglio, e avete a disposizione una larga maggioranza parlamentare che vi consente un potere decisionale (quasi) assoluto.
Il Paese che siete chiamati a governare è in una situazione disastrosa; tra le emergenze che voi e i vostri ministri decidete di affrontare c'è il "Piano energetico nazionale".
L'Italia compra la maggior parte del suo fabbisogno energetico dall'estero, e ciò si riperquote sulle tasche dei contribuenti, dei tuoi elettori, bloccando l'economia.
Per risolvere questa situazione, che decisioni prendereste?
4 AnswersPolitica e governo - Altro1 decade agoIf in the next World Cup(2010)Europe had an European team and you were the manager. Who would you call?
And how would you play?
I suppose we can agree each other only with the name of the goalkeeper: Buffon.
:-)
3 AnswersOther - Football1 decade ago...qualcuno che segue RAI3 all'ora di pranzo.. Avete visto il dibattito sul nucelare in Italia oggi (19/5/08)?
C'erano come ospiti uno di LegaAmbiente, lo scienziato Chicco Testa, l'autore del libro la Casta (Rizzo) e il presidente di "Altroconsumo". Con Angius (si chiama così il conduttore?) hanno dato vita ad un bel dibattito sui pro e contro dell'utilizzo del nucleare in Italia per le tasche e per la salute dei cittadini.
Le conclusioni sono state che oggi sarebbe utilissimo al Paese. Ma che o si fa nell'immediato, oppure si rischia di costruire centrali nucleari quando questa tecnologia sarà già obsoleta e sorpassata, perdendo un'altra volta il treno del progresso.
Mi ha infine sorpreso (forse neanche più di tanto) la posizione intransigente di LegaAmbiente, che dimostra di non conoscere proprio nulla dell'Italia, e di non possedere nemmeno una cultura scientifica adatta per occupare il ruolo di paladino della natura.
Voi, e mi riferisco a chi si definisce "seguace" di questo canale televisivo, che idea avete in merito?
E soprattutto questo dibattito vi ha fatto riflettere?
6 AnswersPolitica e governo - Altro1 decade agoAllora, romanisti, soddisfatti che domenica vi assegneranno questo scudetto POLITICO?
Proprio oggi a 3 giorni dal giorno fatidico emergono INSPIEGABILMENTE intercettazioni tra Mancini e un pregiudicato, conversazioni che tra l'altro non dimostrano nulla.
Ovviametne sono documenti di inchieste iniziate MOLTO TEMPO FA, che però qualcuno ha atteso porprio ora a mostrare al pubblico.
Senza contare la decisione del prefetto di vietare l'ingresso dei tifosi interisti allo stadio di Parma, solo perchè era vietato ai romanisti recarsi a Catania. Peccato che nessuno ricordi come E' DALL'ANNO SCORSO che E' VIETATO AI TIFOSI OSPITI RECARSI A CATANIA, e che tali motivi dipendono DA CARATTERE DI ORDINE PUBBLICO. Il divieto per i tifosi dell'Inter è una mera BUFFONATA, fatta solo per rendere felice la città di Roma. Ma sì, distraiamo un pò i cittadini dai problemi della città, e facciamo che i Sensi guadagnino qualche euro per poter ancora pagare gli stipendi ai giocatori per un altro anno....
Nessuno dice mai che la Roma è sull'orlo DEL FALLIMENTO FINANZIARIO. Però tutti dicono..
14 AnswersCalcio - Altro1 decade agoMa un'interista può andare allo stadio di Parma ad assistere la Beneamata? I biglietti ci sono ancora?
..o ci sono leggi che vietano ai tifosi in trasferta di recarsi allo stadio?
2 AnswersCalcio - Altro1 decade agoPerchè se un poliziotto ti punta l'arma in faccia, viene definito assassino?
Scusate, ma che c'è di male se uno sbirro compie il proprio lavoro di mantenere l'ordine in situazioni di emergenza?
Se per legge tutti sono innocenti fino a prova contraria, in certi contesti per un poliziotto minacciare un "innocente" con un' arma secondo me non è reato; perchè infatti è vero pure il contrario. E cioè che tutti potremmo essere colpevoli sino a prova contraria.
Quindi lo sbirro ha il beneficio del dubbio e, se la situazione lo richiede, può tranuqillamente puntare pistole in faccia alla gente. Alla luce di ciò, non capisco perchè certa gente vede in cattiva luce la polizia, chiamando "assassino" Placanica.
Ogni cittadino onesto se un membro delle forze dell'ordine intima un comando, un ordine, deve obbedire.
Ribellarsi, prendere un estintore in mano o offendere verbalmaente come risposta ad una richiesta (tra l'altro prima verbale, poi unita alla minaccia di fare fuoco) esplicita di un poliziotto di allontanarsi, mi sembra un comportamento grave.
12 AnswersForze dell'ordine1 decade agoStranezze che succedono in casa?
Ormai ho quasi 25 anni, sono sempre vissuto nella casa dei miei (e con i miei) e ci sono alcuni "misteri" che vorrei capire.
Periodicamente (una volta ogni 2 settimane o ogni settimana, dipende) nel cuore della notte (statisticamente alle 3.00 del mattino.... sì lo so, ho pure tenuto i conti delle volte che capita...) avvengono rumori strani.
Sapete, quando si è bambini si pensa alla suggestione, e quindi dopo si dorme tranquilli. E' che il fatto continua appunto da quando sono nato.. e non è che sono rumori normali secondo me. Tarme, tarli, orologi della morte e altri insetti del legno non ne ho mai avuti.. sono forti scricchiolii immotivati, e chissà perchè sempre e solo a notte fonda, mai una volta sentiti di giorno (e quando ero ragazzo ci passavo un sacco di tempo in camera). Ora considerando ieri abbia fatto sogni strani, e come mia madre parlando mi ha detto di aver fatto bendire la casa in passato per problemi analoghi nella sua camera da letto, beh, che pensare?
7 AnswersReligione e spiritualità1 decade agoSe qualcuno ti dicesse, mostrandotelo con esattezza, senza ombra di dubbio, che il mondo sarebbe migliore.....
......senza di te, tu che faresti?
Ho visto un film ieri, e mi sono posto questa domanda.
Se vi interessa il protagonista del film ha accettato di morire.
Voi?
7 AnswersSocietà e culture - Altro1 decade ago